Sarà Camminare a 2,8 velocità su un tapis roulant per 30 minuti la perdita di peso Aiuto?

August 12
Sarà Camminare a 2,8 velocità su un tapis roulant per 30 minuti la perdita di peso Aiuto?

La perdita di peso è più facile quando tagliando l'apporto calorico è combinato con l'esercizio fisico. Inoltre, l'esercizio fisico è essenziale quando mantenere la perdita di peso. Camminare è una grande forma di esercizio fisico, perché non solo brucia le calorie, mantiene le ossa forti. La quantità di peso che può essere persa quando si cammina su un tapis roulant dipende da diversi fattori. In generale, maggiore è l'intensità della camminata, più calorie bruciate.

Walking per perdere peso

Per perdere peso, è necessario bruciare più calorie che si consumano. Dal momento che una libbra è pari a 3.500 calorie, di perdere uno o due sterline a settimana è necessario per bruciare 500 a 1.000 calorie ogni giorno attraverso l'esercizio. Tuttavia, un quotidiano di 30 minuti a piedi non brucia abbastanza calorie per perdere un chilo a settimana. Con l'aggiunta di una sana dieta a basso contenuto calorico per il piano di perdita di peso, è possibile dividere il deficit calorico tra i piedi e che consumano meno calorie, rendendo la vostra passeggiata di 30 minuti più efficace.

Monitorare il livello di intensità

Il livello di intensità del vostro cammino sarà determinare quante calorie si bruciano e quanto peso si perde. L'intensità della sessione può essere determinato prendendo la frequenza cardiaca. L'obiettivo è di rimanere all'interno di una frequenza cardiaca che viene calcolato sottraendo la vostra età da 220. Poi, moltiplicare la risposta del 60 per cento e poi 85 per cento per ottenere la vostra gamma di frequenza cardiaca. Mentre l'esercizio a un livello di intensità inferiore come il 60 per cento può bruciare il grasso per l'energia, a piedi a 80 per cento si bruciano più calorie, dice l'American Council on Exercise. Entrambi i livelli di intensità possono portare a perdita di peso, ma una passeggiata minore intensità porta ad una perdita di peso più lento di lavorare ad una maggiore intensità. Dal momento che tutti risponde ad esercitare in modo diverso, la cosa migliore è quello di indossare un cardiofrequenzimetro che traccia la frequenza cardiaca e quante calorie si sono effettivamente bruciando.

Bruciare calorie mentre si cammina

Il numero di calorie bruciate mentre si cammina su un tapis roulant dipende anche il peso attuale. gli individui più pesanti bruciare più calorie rispetto agli individui più leggeri. Ad esempio, una persona di 160 libbre a camminare 2 mph brucia circa 91 calorie in 30 minuti a piedi; mentre una persona di 240 chili di bruciare circa 136 calorie. Se entrambi gli individui aumentato la velocità di 3,5 miglia all'ora, il consumo calorico salterebbe a 138 e 207, rispettivamente. Se la velocità è stata ridotta a 2,8 mph, la persona di 160 chili di bruciare circa 150 calorie e la persona di 240 chili di bruciare circa 180 calorie.

Una soluzione Walking

Dal momento che 3.500 calorie è pari ad una libbra, la persona di 160 libbre avrebbe bisogno di camminare a 2,8 miglia all'ora per 30 minuti su 23 giorni di tempo per perdere un chilo e la persona di 240 libbre avrebbe bisogno di camminare per circa 20 giorni a versare una libbra. Di questo passo si potrebbe perdere circa 12 a 15 sterline l'anno se si cammina ogni giorno. Per aumentare il consumo calorico, elevare il tapis roulant, indossare un giubbotto ponderato o utilizzare l'interval training. Intervallo di formazione comporta piedi per la maggior parte dei 30 minuti a 2.8 mph, ma poi eseguire brevi raffiche di esercizio ad una velocità superiore. Ci sono anche tapis roulant che hanno manubri che si muovono, che sarà anche aumentare il numero di calorie bruciate. Tuttavia, utilizzando pesi mano mentre si cammina non è raccomandato perché oscillare i pesi può portare a spalla, collo e lesioni alla schiena.