Le preoccupazioni per la salute di PVC tubo

August 8

Le preoccupazioni per la salute di PVC tubo


Poylvinyl Chloride, o PVC, è ampiamente utilizzato in un certo numero di prodotti, in particolare tubazioni per le sue caratteristiche non corrosivi. Preoccupazioni per la salute su tubazioni in PVC abbondano, soprattutto a causa delle tossine cancerogene che può rilasciare nell'ambiente - in particolare in acqua che attraversa tubi in PVC.

Ftalati

Ftalati (pronunciato "thalates") rendono plastica in PVC flessibile. La US Environmental Protection Agency (EPA) ha etichettato loro un possibile cancerogeno per l'uomo. Ftalati non si legano alla plastica in PVC e tendono a percolare dai tubi a una velocità fino a 1 percento all'anno. studi EPA rivelano anche che l'esposizione professionale agli ftalati può portare a basso numero di spermatozoi e infertilità nei maschi adulti, così come i problemi con lo sviluppo del feto di sesso maschile.

Condurre

PVC contiene alti livelli di piombo. tubazioni in PVC può deteriorarsi dagli effetti del calore e del sole e rilasciare pericolosamente alti livelli di polvere di piombo. esposizione a breve termine ad alti livelli di piombo può causare vomito, diarrea, convulsioni, coma o addirittura la morte.

Diossina

Il processo di produzione di tubazioni in PVC, nonché allo smaltimento mediante incenerimento, rilascia la sostanza chimica tossica conosciuta come diossina. L'EPA classifica diossina come cancerogeno di classe I. problemi riproduttivi e di sviluppo, danni al sistema immunitario e l'interferenza con gli ormoni sono stati tutti legati all'esposizione alla diossina.

Raccolta differenziata

tubazioni in PVC non è in gran parte riciclabili, e quando bruciato, meno energia è generata da esso che è stato utilizzato per rendere. Rifiuti solidi dall'incenerimento è prodotto come scorie, ceneri, residui filtro e residui di sale di neutralizzazione. Questi solidi sono tossici e non riciclabili. Spesso finiscono nelle discariche, dove il rilascio di tossine nell'ambiente può colpire sia gli esseri umani e fauna selvatica.