Home Remedy per la congiuntivite

August 11

Congiuntivite, più comunemente noto come occhio rosa, è un'infezione degli occhi. La membrana trasparente, noto come congiuntiva, situato sul bulbo oculare e l'interno della palpebra infettarsi a causa di un batterica o una infezione virale, o una reazione allergica. Questa reazione provoca un'infiammazione che dà il vostro occhio e le zone circostanti il ​​rosso o rosa, aspetto gonfio, che dà anche occhio rosa il suo nome.

Home Remedy per la congiuntivite

Uno dei migliori raccomandato home rimedi per occhio rosa è quello di utilizzare camomilla per combattere l'infezione. Ebollizione camomilla in acqua e poi prendendo un asciugamano o un panno per qualche minuto per prendere il camomilla sarà di aiuto in compensazione l'infezione oculare. Se non si dispone di camomilla fresca a portata di mano, è possibile utilizzare una bustina di tè bollito in acqua invece --- o anche mettere la bustina di tè direttamente l'occhio, una volta che la bustina di tè si è raffreddato in modo significativo.

Molti bustine di tè alle erbe anche funziona abbastanza bene. Basta far bollire le bustine di tè, lasciare raffreddare e metterli sull'occhio infetto.

considerazioni

Durante il trattamento, potrebbe essere necessario sollievo dal disagio. È possibile immergere un asciugamano in acqua calda, strizzare l'acqua in eccesso e posizionarlo su gli occhi per cinque a 10 minuti, più volte al giorno.

Si deve anche tenere l'area pulita. Usare un batuffolo di cotone o q-tip per più volte al giorno per pulire via le croste che possono comparire sulle vostre palpebre e ciglia.

È inoltre possibile utilizzare una miscela di 10 parti di acqua per un bambino shampoo parte per aiutare con scarico. shampoo per bambini è dolce in modo da non pungere come un sapone antibatterico sarebbe. Utilizzando insieme con acqua calda aiuterà a pulire il croste e pulire lo scarico appiccicoso che può accumularsi. La pulizia di tutti di questo fuori aiuterà a combattere l'infezione e fornire sollievo.

Se il tuo occhio rosa non si risolve nel giro di pochi giorni a una settimana, è importante consultare un medico. L'infezione può diventare pericoloso, ed è di vitale importanza per la vostra visione e la vostra salute generale per ottenere antibiotici appropriati se il tuo corpo ha bisogno aiutano a combattere l'infezione.