Quali sono le biciclette ibride Best Budget-friendly

November 17
Quali sono le biciclette ibride Best Budget-friendly

Se siete alla ricerca per la moto ideale per spostamenti in città o gite occasionali, un ibrido può essere l'opzione migliore. Gli ibridi sono divertenti da guidare e sono progettati per andare più veloce di un incrociatore media, che li rende ideali per i pendolari. Se vivete in una zona con un alto tasso di bike-furto o semplicemente non si vuole far saltare in aria un sacco di soldi su una moto, ha senso a guardarsi intorno per un ibrido budget-friendly. Mentre la fascia di prezzo di queste moto è piuttosto ampia, una bici ibrida qualità può essere trovato nella gamma $ 300 a $ 400.

Frame di destra

trame ibride hanno una geometria verticale più rilassato rispetto telai bici da strada, ma sono ancora un po 'più aggressivo di incrociatori. Per assicurarsi che stai ricevendo il miglior ibrido, considerare la visita un negozio di biciclette e di test in sella a una alcune biciclette per determinare la dimensione giusta per il vostro corpo. Il materiale del telaio leggero più economico è in alluminio, ma essere consapevoli che le strutture di alluminio fanno un lavoro poveri a oscuramento vibrazioni della strada, che può risultare scomoda se si è in sella per lunghi periodi. L'opzione migliore struttura budget-friendly è in acciaio - anche se l'acciaio è più pesante, che produce un ambiente confortevole, telaio resistente.

Gearing e Freni

Scegliere un ibrido con semplici ingranaggi a leva per una facile spostamento durante i giri. Il numero di ingranaggi di cui ha bisogno in realtà dipende la tua forza come pilota e il terreno il viaggio si fa avanti. Se siete particolarmente forte o vive in una zona relativamente pianeggiante, si può ottenere via con una moto che ha un minor numero di ingranaggi. Tuttavia, se si vive in una regione collinare o montuoso, si potrebbe desiderare un ibrido 21-velocità. Alcuni degli ibridi più economici e più semplici hanno freni coaster, ma optare per uno che ha leve manubrio-freno per massimizzare il controllo e consentire per improvviso arresto.

Ruote e pneumatici

biciclette ibride in genere hanno le ruote 700c, la stessa di bici da strada. Questi sono i migliori per gli ibridi perché sono più veloce ed efficiente rispetto ai 26 o 29 pollici ruote presenti sulla mountain bike e incrociatori. Scegliere un pneumatico che è almeno 28-millimetri di larghezza e ha un battistrada leggermente nodoso per gestire residui della strada o il salto marciapiede occasionale.

Extra da considerare

A seconda della destinazione d'uso, ci sono un paio di accessori può essere utile per la vostra bici ibrida. Una guardia catena è una buona idea per la città o il lavoro pendolarismo se non si vuole rischiare di ottenere l'olio catena sui vestiti. Se si prevede di utilizzare la bicicletta per fare commissioni, si consiglia uno con un cestino anteriore o portapacchi posteriore per il trasporto di merci. Parafanghi vi aiuterà a proteggere da gunk strada e pozzanghere, e porta borraccia sono indispensabili se si ha intenzione di guidare in climi caldi. Ancora più importante, assicurarsi di investire e indossare un casco di qualità.