Possono Antibiotici causare infezioni del seno?

July 6

Possono Antibiotici causare infezioni del seno?


Gli antibiotici sono farmaci che i medici prescrivono forti quando i pazienti stanno combattendo le infezioni. Purtroppo, essi funzionano solo contro le infezioni batteriche e infezioni causate da funghi e alcuni parassiti. Essi non funzionano contro i virus e, mentre potente, la prescrizione deve essere preso come prescritto. Poiché il numero di batteri resistenti agli antibiotici hanno sviluppato, gli antibiotici sono evoluti. Gli antibiotici non sono una panacea e sono associati con causando alcuni infezioni del seno.

Symptions di infezioni del seno

Una persona che soffre di un'infezione del seno può pensare che sta combattendo un raffreddore perché i sintomi sono simili, ma un freddo generalmente corre il suo corso in una settimana o meno, mentre un'infezione del seno si soffermerà. Secondo il dottor Neil Bhattacharyya, professore associato di otologia e laringologia presso la Harvard Medical School di Boston, Massachusetts, "La distinzione può essere difficile e non una regola si applica a tutti." Altri sintomi comuni di infezioni del seno sono mal di testa, la tenerezza del viso, dolore del seno o la pressione quando ci si inclina in avanti e la febbre. Nuvoloso scarico scolorito nasale, mal di gola, tosse e naso chiuso sono ulteriori sintomi.

Utilizzando antibiotici per combattere le infezioni batteriche del seno

Gli antibiotici possono essere usati per trattare le infezioni del seno che sono di natura batterica. I pazienti con possibili infezioni batteriche del seno non sono di solito prescritti antibiotici fino a quando i sintomi persistono per più di una settimana e non sono stati colpiti con l'uso di over-the-counter spray nasali. , infezioni del seno non trattati sinistra può causare malattie mortali come la meningite, che, pur rare, sono possibili.

Gli antibiotici che causano infezioni del seno

Ci sono due tipi di batteri: batteri buoni, che vive nell'intestino contribuendo a digerire il cibo e rafforzare il sistema immunitario del corpo, e batteri cattivi, che provoca malattie e infezioni. Gli antibiotici non possono dire la differenza tra i due, in modo da prendere prima di una infezione batterica è stata determinata provoca più danni che benefici. Secondo l'affaticamento cronico e la fibromialgia Annapolis Research Center, infezioni del seno a breve termine possono essere trasformate in infezioni croniche con l'uso di antibiotici. Lievito infezioni, a lungo associato con l'uso di antibiotici nelle donne, possono raggiungere i seni. Secondo il Dr. Marjorie Greenfield della Scuola caso della medicina e University Hospitals di Cleveland, gli studi hanno dimostrato che tra il 25 e il 70 per cento dei pazienti di sesso femminile a sviluppare infezioni da lieviti seguenti trattamenti antibiotici.

Infezioni del seno lievito

Quando i batteri buoni vengono uccisi nel corso del trattamento antibiotico, i batteri cattivi possono ricrescere più forte di prima dell'inizio del trattamento. Gli intestini diventano terreno fertile per il lievito Candida, che viaggia attraverso il sistema proprio del corpo membrana mucosa. Secondo Mark Andrew Hawyes, fondatore e CEO di Sinus-Wellness.com, "La Mayo Clinic ha condotto ricerche sulle origini delle infezioni da lieviti del seno. I risultati hanno trovato sembrano suggerire un certo tipo di fungo (lievito è, naturalmente , uno varietà di funghi) può essere il colpevole. "

Cosa prendere per il trattamento di una infezione sinusale causata da antibiotici

Nello studio della Mayo Clinic, la ricerca determinato che la maggior parte delle persone con infezione cronica del seno avevano lievito o crescite fungine nelle loro cavità del seno. Dr. Jacob Teitelbaum suggerisce che i trattamenti conservativi come risciacqui nasali sono efficaci contro la sinusite cronica, ma che l'infezione del lievito va combattuto allo stesso tempo. Teitelbaum raccomanda una bassa dose di cortisolo a ridursi seno gonfiore e un antimicotico per uccidere la crescita del lievito di fondo che ha portato l'infezione del seno.