Regolamento per case di cura residenziali in Vermont

April 9

Regolamento per case di cura residenziali in Vermont


case di cura residenziali offrono un ambiente home-like ai residenti che hanno bisogno di cure e assistenza simile a quella fornita da case di cura. Queste case offre servizi che aiutano i residenti a sviluppare l'indipendenza attraverso svolgere le attività quotidiane. Vermont avanza i diritti e il benessere di questi residenti con norme che garantiscano che riceveranno cure di qualità e servizio. Lo stato di carica del Dipartimento di invecchiamento e disabilità con assicurando case residenziali di cura sono conformi alle normative.

Requisiti di licenza

Divisione del Vermont di licenze e della Tutela del Dipartimento di invecchiamento e disabilità impone ai fornitori di casa residenziale di cura ottenere sia un livello III o licenza di livello IV per operare. I potenziali residenziali fornitore del paese di cura devono presentare i piani ei dettagli degli impianti, documenti scritti per la zonizzazione locale e riferimenti necessari dalla Divisione di licenze e protezione per la revisione approfondita della domanda. i fornitori di assistenza residenziale devono fornire determinati servizi e servizi di base, tra cui vitto e alloggio, assistenza personale, assistenza, gestione medica e supervisione generale. Provider con licenze di livello III devono offrire il servizio aggiuntivo di panoramica infermieristico.

ispezione

La Divisione di licenze e tutela ispeziona case di cura prima di concedere una licenza. La divisione ha anche l'autorità di condurre un sondaggio o l'ispezione di una casa in qualsiasi momento che ritengono necessari. Le ispezioni e le indagini mirano a stabilire se le strutture di assistenza residenziali sono in conformità con le normative. Le ispezioni possono includere anche abitazione del gestore struttura se c'è convinzione che essa contribuirà a determinare se la casa è in violazione. Il manager o supervisore della struttura possono accompagnare l'ispettore designato durante l'ispezione.

livello di assistenza

case di cura residenti in Vermont devono offrire il livello di cura e servizi per contrastare i residenti per quanto riguarda le loro esigenze personali, psicologici e medici. Il personale della struttura deve rispettare i residenti e riconoscere le loro capacità personali e le realizzazioni. case di cura residenziali dovrebbero creare un ambiente che incoraggi i progressi dei residenti nel fare attività quotidiane. La casa di cura residenziale per designare un medico testa che sovrintende farmaco, reggimento dietetico e procedure di trattamento per i residenti. La casa di cura residenziale deve anche ottenere il permesso della divisione, se vuole stabilire una speciale unità di cura.

Criteri di ammissione

Licensed strutture di assistenza residenziale in Vermont devono fornire un accordo scritto per i residenti al loro ricovero. L'accordo contiene dettagli specifici, come i prezzi e servizi da erogare. L'accordo scritto deve fornire i dettagli delle politiche della casa, comprese le procedure di scarico e di trasferimento. Un residente mia trasferito o scaricato solo a determinate condizioni, come ad esempio un cambiamento nella situazione finanziaria del residente o se il residente diventa una minaccia per se stesso e / o ad altri nella struttura. Il cliente ha il diritto di ricorrere uno scarico o il trasferimento.