Quali sono i benefici per la salute di Lemon Grass?

October 28

Citronella è una pianta che si trovano comunemente in Malesia, Indonesia e Filippine, anche se le sue origini si possono far risalire in India. Mentre i suoi usi sono stati in origine più rituale in natura, i benefici per la salute di citronella nelle applicazioni medicinali sono ben noti a molte culture. Citronella, noto anche come citronella, viene usato come deterrente naturale bug infestazione e anche nella modificazione pet-comportamento. Citronella è anche ampiamente utilizzato in composti che vengono utilizzati per la terapia dell'aroma e trattamenti con oli naturali.

benefico Elementi

L'olio essenziale di citronella contiene myrcene, acetato di geranile, limonene e altri elementi che sono considerati per essere utile. Citronella contiene anche beta-carotene, un antiossidante che è stato trovato per essere utile nella crescita cellulare e tessuto sano nel corpo. I componenti citrale e citronellas di citronella sono stati trovati per essere efficace nel trattamento di aromaterapia.

usi

L'uso delle foglie e il gambo è stato detto a rendere una varietà di risultati positivi. Citronella è stato segnalato per avere qualità antimicrobiche e antibatteriche, che possono aiutare a guarire le infezioni sia internamente che esternamente. Si dice anche di avere qualità anti-fungine e antisettiche che hanno portato al suo uso nei composti topici per il trattamento di ferite, punture di insetti e irritazioni della pelle. Si dice che abbia le qualità astringenti, che non solo aiutano nella coagulazione del sangue nelle ferite aperte, ma anche promuovere la corretta circolazione sanguigna e prevenire la contrazione dei follicoli piliferi, gengive e vasi sanguigni.

altri usi

Citronella è riferito anche di avere proprietà analgesiche, che aiutano a ridurre il dolore da infiammazione dei muscoli, articolazioni, tendini e altre parti del corpo, secondo la National Library of Medicine. E 'stato usato per trattare il dolore causato da infezioni virali come il raffreddore e l'influenza, così come malattie orali trovati nelle gengive e dei denti. Citronella è stato usato per molti anni in alcune culture asiatiche per ridurre le febbri derivanti da infezioni virali e infiammazioni. Si è detto di essere un diuretico efficace che aiuta ad aumentare la minzione per aiutare la digestione e mantiene la pressione del sangue sano e la funzione renale.

aspetti estetici

Le applicazioni culinarie di citronella lotta acidità e piccante, così come aggiungere un sapore gradevole e aroma agli alimenti e tè.
L'uso di questa pianta nel trattamento di malessere generale è sempre più comune. Citronella è stato usato come sedativo in medicina asiatica per molti anni a causa del suo effetto calmante apparente. Più recentemente, è stato applicato in vari trattamenti per sintomi di depressione e affaticamento.

Forme di l'applicazione di citronella

L'intero impianto citronella è stato usato per i suoi aspetti benefici nel trattamento delle infezioni, infiammazioni e altre malattie. La fermentazione delle foglie citronella per il tè è stato usato per secoli come un esaltatore di umore generale, così come tonico benefico. I gambi sono resi in analgesici e fungicidi, quando sono cotti e mescolati in composti topici. Il trattamento per keratomycosis, l'infiammazione dell'occhio, può essere fatta formulando un liquido dal rendering della pianta.