Come ottenere un ventre piatto per una ragazza teenager

May 3
Come ottenere un ventre piatto per una ragazza teenager

Teen ragazze sentono un sacco di pressione per avere il corpo perfetto, tra cui il loro stomaco. C'è un sacco di cattivi consigli là fuori di perdere peso velocemente e facilmente, alcune delle quali è pericoloso. La maggior parte di questi "soluzioni rapide" risultato a riconquistare il peso dopo che il programma è terminato. Conoscere i modi più sicuri e più sani per ottenere un ventre piatto è essenziale se si vuole risultati duraturi.

Passo 1

Rilassare. Il tuo corpo reagisce allo stress producendo un ormone conosciuto come il cortisolo, che induce il corpo a immagazzinare il grasso intorno allo stomaco e al bramano cibi non sani. Fare alcuni esercizi di respirazione profonda o lo yoga per aiutare a rilassare durante i momenti di stress ed essere sicuri di ottenere abbastanza sonno durante la notte. Evitare di essere troppo avvolto in alcun dramma con i tuoi amici che potrebbero non importa domani.

Passo 2

Mangiare una dieta sana ed equilibrata. Cercate di eliminare i carboidrati in eccesso (cioè raffinati, trasformati, alimenti zuccherati). Invece, mangiare più frutta, verdura e cereali integrali. Questi alimenti sono ricchi di fibre, che è molto utile per la perdita di peso. Provate a mangiare cinque o sei piccoli pasti al giorno per eliminare spuntini o voglie e abbuffate per tutta la giornata. Bere molta acqua, come bene.

fase 3

Partecipare a esercizio cardiovascolare. Ciò aumenterà la velocità di perdita di peso intorno allo stomaco. Qualsiasi tipo di attività cardiovascolare aiuterà. Se il vostro livello di forma fisica non è dove ti piacerebbe essere, fare quello che si può quindi costruire su questo. Fate una camminata veloce durante il giorno o andare a nuotare. Anche alzare la musica e la danza nella vostra casa sarà benefico.

fase 4

Fare esercizi che rafforzano i muscoli addominali e aumentare il tasso metabolico. Ciò contribuirà a bruciare calorie quando il corpo è a riposo e tonificare i muscoli di più. Per vedere i migliori risultati, aggiungere varietà al vostro esercizio di routine. Fare scricchiolii, solleva la gamba, rotazioni delle gambe, curve laterali o invertire sit-up.

Avvertenze

  • un'immagine distorta del corpo anoressia e sono comuni nelle ragazze giovani. Se vi sentite eccessivamente preoccupati per la vostra immagine del corpo o di evitare di mangiare, parlare con un adulto di fiducia.