Effetti collaterali di un Spirulina Detox

August 5

L'organismo spirulina impianto simile è preteso di essere utile come agente di disintossicazione e per il trattamento di molte condizioni di salute. Un tipo di cianobatteri, spirulina sembra essere sicuro di prendere anche in dosi elevate, fino a quando si ottiene da un fornitore affidabile, fa notare l'Università del Maryland Medical Center. Si consiglia di utilizzare i rimedi naturali solo sotto la supervisione di un operatore sanitario qualificato.

usi

Spirulina ha un'alta concentrazione di proteine, ferro e altri minerali, e contiene anche vitamine. Spirulina è promosso come utile non solo per la disintossicazione, ma anche per perdere peso e alleviare lo stress, l'ansia, la depressione e la fatica. Si è anche affermato per migliorare l'attenzione disturbo da deficit-iperattività, i livelli di colesterolo, il diabete, la digestione, febbre da fieno, la funzione del sistema immunitario, la memoria e la sindrome premestruale, note MedlinePlus, un sito web fornito dalla National Library of Medicine. Tuttavia, la ricerca è carente, e non vi sono prove sufficienti sul fatto che spirulina è efficace per tutti i benefici per la salute, secondo MedlinePlus.

Detox

la medicina tradizionale in genere non considera disintossicazione alimentare come necessario o utile, ma la pratica è supportato nei circoli di medicina alternativa. Alcuni motivi spirulina è affermato di essere un buon agente di disintossicazione sono offerti sul sito mondiale disabili. Il pigmento clorofilla è affermato di essere buono per disintossicazione, come è la biodisponibilità di ferro in questa sostanza. Inoltre, anche se a basso contenuto di calorie, spirulina fornisce sostanze nutrienti vitali durante la disintossicazione.

considerazioni

Mentre alcuni produttori di integratori crescono spirulina in condizioni controllate, altri li raccolgono da ambienti naturali. Spirulina che cresce in ambienti naturali può essere contaminato da batteri, tossine dette microcistine e metalli pesanti. prodotti contaminati sono sicuri e possono causare mal di stomaco, nausea, vomito, debolezza, tachicardia, danni al fegato, urti e persino la morte. MedlinePlus osserva che si dovrebbe utilizzare solo i prodotti che sono stati testati e determinati per essere liberi di questi contaminanti.

Immunitario effetti System

Se Spirulina funziona secondo, potrebbe stimolare il sistema immunitario. Se si dispone di una malattia autoimmune, si può considerare un regime di disintossicazione per i potenziali benefici, ma le persone con malattie autoimmuni non dovrebbe consumare spirulina, secondo MedlinePlus. Esempi di malattie autoimmuni includono il lupus, la sclerosi multipla e l'artrite reumatoide. Il consumo di sostanze immunostimolanti può peggiorare i sintomi e diminuire l'efficacia di farmaci che trattano queste condizioni.

fenilchetonuria

Spirulina è ricco di proteine, che sono costituiti da amminoacidi, tra cui la fenilalanina. Se si dispone di una rara condizione nota come fenilchetonuria che ti impedisce di metabolizzare la fenilalanina, evitare di consumare spirulina, consiglia l'Università del Maryland Medical Center.