Come aumentare la melanina con vitamine

September 30
Come aumentare la melanina con vitamine

Melanociti sono cellule contenute nello strato basale o esterno della pelle, chiamato l'epidermide. Queste cellule creano melanina, che pigmenti della pelle. Le persone con più melanina hanno più scura tonalità della pelle. La melanina più hai, più la protezione la vostra pelle ha contro gli effetti dannosi del sole. pelle Sole-danneggiata aumenta il rischio di cancro della pelle. Alcune vitamine possono contribuire ad aumentare e mantenere il numero dei melanociti della pelle. Sempre consultare il proprio medico prima di cambiare la vostra dieta o l'assunzione di integratori alimentari, soprattutto se si è in gravidanza o allattamento.

Passo 1

Mangiare cibi animali e vegetali-based che contengono vitamina A, una sostanza nutriente importante responsabile per ristabilire e mantenere la melanina nella pelle. Secondo "Il potere curativo di vitamine, minerali ed erbe" dal Digest Association del lettore, la vitamina A aumenta la produzione di melanina e inibisce la formazione del melanoma, una forma di cancro della pelle. alimenti di origine animale che contengono vitamina A includono intero o latte scremato, formaggio, uova e carne di manzo o di fegato di pollo. Carote, pomodori, peperoni rossi, albicocche, papaia e mango sono alcuni degli alimenti di origine vegetale che sono ricchi di vitamina A.

Passo 2

Prendere un supplemento giornaliero di vitamina A se la vostra dieta non fornisce abbastanza di questa vitamina. La presa dietetica di riferimento, o DRI, per la vitamina A è di 900 mcg al giorno per gli uomini adulti e 700 mcg per le donne adulte. Mangiare un pasto che contiene alcuni acidi grassi per aiutare il corpo ad assorbire il nutriente.

fase 3

Includere alimenti di vitamina C, come gli agrumi nella vostra dieta. Questa vitamina essenziale gioca un ruolo significativo nel proteggere le cellule della pelle e del sangue. Alcuni frutti ricchi di vitamina C sono le arance, mango, pompelmo, kiwi e fragole.

fase 4

Prendere un integratore alimentare che contiene 65 mg al giorno di vitamina C ogni giorno. Se sei un fumatore o frequentemente esposti agli effetti duri del sole, potrebbe essere necessario prendere un supplemento di vitamina C. Il DRI stabilito per la vitamina C è di 90 mg per gli uomini adulti e 70 mg per le donne adulte. L'Ufficio di integratori alimentari raccomanda ulteriori 35 mg di vitamina C al giorno per i fumatori. Prendere la vitamina C con la vitamina E per aiutare questa vitamina lavorare in modo più efficiente.

fase 5

Includere alimenti acidi grassi nella vostra dieta regolarmente o prendere un integratore alimentare. La vitamina E neutralizza i radicali liberi e protegge danni al melanociti della pelle. Gli oli vegetali, semi di girasole, noci e cereali integrali sono fonti di cibo che contengono questa vitamina. Purtroppo, il contenuto di grassi è alto in questi alimenti, e quelli su una dieta povera di grassi può decidere di prendere un integratore alimentare. L'Istituto di Medicina raccomanda 15 mg di vitamina E al giorno per gli uomini e le donne.

Avvertenze

  • Si rivolga al medico prima di cambiare la vostra dieta o l'assunzione di integratori alimentari.

Hai bisogno

  • La vitamina A
  • Vitamina C
  • vitamina E