I sintomi di acuta dell'epatite B

October 1

Ci sono sei diversi tipi di epatite. Tutti sono caratterizzati da una infiammazione o lesioni del fegato a causa di un'infezione virale. Il fegato è un organo importante nel bod, che filtra il sangue di tossine ed è un centro di stoccaggio per glicogeno. Se epatite acuta B nel set, ci possono essere alcuni sintomi specifici.

contatto

epatite acuta B si contrae attraverso il contatto con il sangue di una persona infetta. Questo si verifica spesso attraverso punture accidentali con gli operatori sanitari o tossicodipendenti che condividono gli aghi.

Caratteristiche

I sintomi di epatite B può richiedere fino a tre mesi prima che siano evidenti. I sintomi sono acuti, nel senso che durano solo per un breve periodo di tempo, in genere poche settimane.

Fatica

I livelli di energia sono compromessi quando l'epatite B si regola dentro. Sentimenti di stanchezza e letargia sono comuni.

Stomaco

Diversi sintomi possono influenzare lo stomaco. Questi includono nausea, vomito, dolore addominale e diminuzione dell'appetito.

Giallo

L'ittero è una condizione in cui gli occhi e la pelle appare giallo e viene spesso visto in bambini e persone che mangiano un sacco di beta-carotene. L'ittero è anche un sintomo di epatite acuta B ..

altri sintomi

Ci sono alcuni altri sintomi che colpiscono il sistema di eliminazione del corpo. L'urina può apparire scuro, e feci può apparire color argilla.