Hobby Per quelli con disturbo d'ansia generalizzato

August 3

Trovare hobby sani e produttivi per le persone con disturbo d'ansia generalizzato è un aiuto importante nel mantenere l'ansia e la ruminazione sotto controllo. Essere in grado di rilassarsi e concentrarsi su qualcosa che ti piace, anche se solo per un breve periodo di tempo, è un passo nella giusta direzione.

mestieri

Crafts, come maglieria, pittura, disegno o la costruzione di cose, sono un hobby creativo e produttivo per focalizzare l'attenzione lontano da ansia e pensieri ruminanti.

nel diario

Nel diario aiuta una persona per ottenere i pensieri e le preoccupazioni fuori loro petto, così come individuare cause di ansia.

Lettura

La lettura è un hobby sano per una persona che soffre di disturbo d'ansia generalizzato. La lettura è un hobby produttivo per la salute del cervello, così come in termini di tempo, lasciando poco spazio per i pensieri alla deriva di nuovo a preoccupazioni.

Yoga

Lo yoga è una forma di meditazione e di rilassamento che è molto vantaggioso per svuotare la mente e di trovare la pace interiore, per non parlare di beneficio la salute. La respirazione addominale è la chiave per lo yoga, che aiuta anche a mantenere l'ansia si trasformi in panico.

Gli sport

Lo sport è un grande hobby per chi soffre di ansia. Essendo la tensione rilasci attiva, in particolare nel sistema nervoso centrale, e rilascia sentirsi bene endorfine al corpo.