Le migliori scarpe da corsa per Iperpronazione

July 19
Le migliori scarpe da corsa per Iperpronazione

Panoramica

I corridori che sono in sovrappeso o grande cornice, o comunque avere i piedi "piatte", tendono a overpronate. Questa è la tendenza per la caviglia a rotolare troppo durante il breakover di un passo. Questo difetto andatura in esecuzione può portare a grave stress e danni al tessuto connettivo della parte inferiore delle gambe e le ginocchia. Esecuzione di produttori di scarpe hanno sviluppato scarpe di controllo del movimento per superare questa tendenza a overpronate a corridori in sovrappeso e pesanti.

Asics

Kihachiro Onitsuka iniziato scarpe da basket cucire nel suo salotto a Kobe, in Giappone, nel 1947, dopo la fine della società II.The guerra mondiale è stato rinominato Asics quando si è rotto nel mercato degli Stati Uniti nel 1977. Asics ha iniziato la creazione di una nuova tecnologia scarpa sportiva nel 1990 presso l'Istituto di ricerca della società di Scienze Motorie a Kobe. L'interazione tra scienziati, allenatori e atleti ha portato a sviluppare Asics scarpe da corsa spettacolari, come l'ormai leggendario Asics Gel Fondazione 8 ed il Gel Evolution 3.

Nike

Situato a Beaverton, Oregon, Nike è produttore di scarpe atletica leader a livello mondiale. Il marchio ha guadagnato la fama per la produzione di scarpe da basket come la Air Jordan, anche se Nike ha iniziato con la produzione di scarpe da corsa. Questo è ancora una parte vitale della cultura Nike.

Per il corridore incline alla pronazione, Nike fa le scarpe di controllo del movimento, come altri produttori. Il più popolare di questi sono la Nike Air Cesi. A differenza di molte scarpe di controllo del movimento che sono un po 'pesante per fornire supporto al piede, l'Air cesio dà il controllo del movimento adeguato per prevenire lesioni, pur essendo ultraleggero. Altre scarpe Nike adatti per la prevenzione della pronazione comprendono la Zoom Nucleo MC +, disponibile in modelli sia da uomo e donna.

Saucony

Saucony produce in esecuzione attrezzature sportive e scarpe e nient'altro. Questo rende le cose più facili per il corridore principiante. Scegliere un paio di scarpe Saucony, e si può essere certi che si sta scegliendo scarpe da corsa, piuttosto che un paio di scarpe di strada.

Come altre aziende di scarpe da corsa, Saucony offre scarpe di controllo del movimento idonei a prevenire in pronazione. Le scarpe di controllo del movimento Saucony utilizzano la tecnologia proprietaria di griglia. Tra questi modelli come la griglia del martello e la griglia Stabil.

Nuovo equilibrio

New Balance produce scarpe da corsa pure. A differenza del po-dollaro alto Saucony però, scarpe nuove Balance iniziano a un livello più accessibile. Questo li rende ideali per i nuovi corridori che si rifiutano di spendere più di $ 100 per le scarpe potrebbero non sentono il bisogno. modelli di controllo del movimento della New Balance includono la MR 1011 e il WR 1011 per gli uomini e le donne, rispettivamente, così come i modelli 992 e MR 1123.