Cura olistica per lo stomaco gas

September 10

gas stomaco può non solo essere scomodo, ma anche imbarazzante. Trovare il trattamento tradizionale può abbondano diverse attività oltre il contatore farmaci. Tuttavia, si potrebbe anche prendere in considerazione trattamenti olistici per il gas di stomaco o da usare al posto di altri farmaci o in combinazione con loro.

Precauzioni

Come per qualsiasi trattamento olistico o medicina non tradizionale, è importante assicurarsi che qualsiasi trattamento non influenza di altri farmaci che si possono già prendere. Consultare il proprio medico o un altro professionista sanitario per vedere se ci potrebbe essere effetti collaterali negativi o interazioni di uno specifico trattamento olistico con tutti i farmaci attuali.

Aceto di mele

Aceto di mele è preteso per contribuire a trattare il reflusso acido così come alleviare i gas di stomaco. Bere una miscela di aceto di sidro di mele e acqua o succo di frutta dopo i pasti può aiutare a prevenire il gas di stomaco. Un altro sostenitore di usare l'aceto di sidro di mele delinea prendere 1 cucchiaio. mescolato con acqua una volta al giorno. Provate ad usare aceto di mele una volta al mattino. Se avete ancora gas per tutto il giorno, poi iniziare ad aggiungere 1 cucchiaio. dopo i pasti.

Lievito in polvere

Utilizzando lievito mescolato con acqua calda è un altro cura olistica per il gas di stomaco. Attenzione però, il gusto sarà sgradevole per la maggior parte. Prova lo stesso dosaggio come aceto di mele, iniziando con 1 cucchiaio. nelle mattine. Se il gas persiste per tutta la giornata, poi cominciare ad aggiungere un altro cucchiaio dopo ogni pasto.

Angostura

Bere una miscela di acqua e angostura può anche contribuire ad alleviare il gas di stomaco in circa un'ora. Cadere un paio di gocce di Angostura in un bicchiere d'acqua e berlo. bitter Angostura sono prodotte solo in Trinidad, ma è esportato in tutto il mondo per la valorizzazione delle bevande gusto.

Denti di leone

Denti di leone sono abbondanti nella maggior parte delle località del Nord America e l'intero impianto è commestibile. Fare un tè amaro dalle foglie in un decotto che aiuterà gas stomaco trattare. Tuttavia, se siete allergici a ambrosia, margherite o iodio allora si dovrebbe evitare l'uso di denti di leone. Per alcuni, i denti di leone sono anche preteso di aumentare effettivamente l'acidità di stomaco e bruciore di stomaco. Chiunque utilizza litio, antibiotici o antiacidi dovrebbe consultare un medico prima di usare i denti di leone.