Esercizi con manubri: tira alto

December 10
Esercizi con manubri: tira alto

Alti tira con manubri esercitare il vostro corpo superiore e inferiore, qualificandosi come un esercizio di tutto il corpo. esercizi di tutto il corpo non esercitano ogni gruppo muscolare nel vostro corpo, ma lo fanno sfidare la vostra coordinazione e bruciare più calorie, perché il cuore deve pompare più sangue ai due parti del tuo corpo non vicino a vicenda. Le alte tira hanno diverse varianti con manubri, kettlebell e un bilanciere.

Come funziona

L'esercizio manubrio alto tiro richiede un coordinamento. Esso combina un mini tozzo, standing calf raise, un'alzata di spalle spalla e riga verticale. Tutti questi movimenti si fondono in un unico, l'esercizio fisico regolare. Per eseguire un tiro alto manubrio, Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le braccia tese contro la parte anteriore del busto con un manubrio in ogni mano. Piegare leggermente le ginocchia. Successivamente, raddrizzare le ginocchia e salire sulle punte dei piedi, come si alzare le spalle verso le orecchie. Poi, tirare i pesi verso le ascelle e stile i gomiti fuori verso le spalle. Quando si abbassa i pesi, rilasciare i talloni di nuovo a terra.

muscoli bersaglio

L'elevata trazione rivolge i muscoli trapezio nella parte superiore della schiena. Entrambi si stringe nelle spalle spalla e righe verticali lavorano la parte superiore della schiena, così facendo questi movimenti insieme colpisce l'intera lunghezza dei muscoli trappola. Il quadricipite e glutei anche lavorare per raddrizzare le gambe fuori dalla mini squat.

Vantaggi Sport

L'elevata trazione manubrio aiuta i giocatori di basket per migliorare le loro prestazioni sportive. Il movimento dei piedi e in aumento sulle dita dei piedi è simile a un giocatore di basket portando un pallone da basket fino a fare un colpo. Trattenendo i manubri aumenta anche la forza di presa per un migliore controllo della palla.

variazioni

Manubri tira alto funzionano le trappole proprio come le versioni bilanciere e kettlebell, ma il movimento esatto si utilizza è diversa. Se vi piace il tira alto e vuole provare a fare loro un modo diverso per una nuova sfida, varietà o perché manubri non sono disponibili, è necessario sapere come la forma corretta si differenzia in modo da non farsi male cercando di imitare manubrio alto tira con attrezzature diverse.

Per eseguire un tiro alto bilanciere, stare di fronte a un bilanciere sul pavimento. Fare uno squat profondo per afferrare la barra con le mani alla larghezza delle spalle. stare in piedi in fretta e alzare il livello fino al collo, poi rilasciarlo sul pavimento. I gomiti curva quando si solleva il bar proprio come con la versione manubrio. È inoltre salire brevemente sulle punte dei piedi, quando la barra viene in su.

Per eseguire un kettlebell tiro alto, tenere il manico di uno kettlebell con entrambe le mani con il proprio corpo in un basso squat e il peso sul pavimento. È possibile attivare le dita dei piedi fuori per renderlo un sumo elevata trazione e attivare le cosce troppo. Poi, tirare il kettlebell fino al petto, come ci si alza, ma saltare la scrollata di spalle spalla che si fa per il tiro alto manubrio.