C'è un trattamento a base di erbe per l'epatite B?

January 23
C'è un trattamento a base di erbe per l'epatite B?

L'epatite B è una malattia a lungo termine che può causare danni permanenti al fegato, se non viene trattata in modo tempestivo e appropriato. Epatite B, nota AVERT.org, è una condizione comune in tutto il mondo, che colpisce oltre 350 milioni di persone. Il metodo più comune di trasferimento è attraverso lo scambio di fluidi corporei con un individuo infetto. Le erbe possono essere una terapia aggiuntiva utile nel trattamento di questa condizione, anche se si dovrebbe sempre rivedere gli argomenti di erbe legate con il proprio medico prima di usare le erbe per curare l'epatite B.

Epatite B Informazioni Sfondo

Nella maggior parte dei casi, l'epatite B non causa alcun sintomo. Tuttavia, prende atto delle Malattie Digestive Nazionale Information Clearinghouse, adulti e bambini sopra i 5 si verifichi uno o più dei numerosi sintomi possibili, tra cui prurito della pelle; ittero, o ingiallimento della pelle e altri tessuti; riduzione dell'appetito e perdita di peso non intenzionale; nausea, vomito e diarrea; e un basso grado, malattia simil-influenzale. Si può anche ecchimosi, sentirsi molto stanco e sviluppare gonfiore alle caviglie.

La terapia a base di erbe

rimedi erboristici sono stati a lungo utilizzato come terapia aggiuntiva nel trattamento dell'epatite. Erbe esperto di medicina e medico naturopata Sharol Tilgner, autore di "medicina di erbe Dal Cuore della Terra," riferisce che diverse erbe possono essere particolarmente efficaci nel trattamento dei sintomi di epatite correlata, tra cui liquirizia, celidonia, Schisandra e cardo mariano. Altre erbe benefiche per questa condizione possono includere tarassaco, bardana e Phyllanthus - un'erba ayurvedica. L'uso di queste erbe per questa condizione può richiedere ulteriori studi scientifici per determinare la loro efficacia.

Un'utile Botanico

Celidonia può essere un rimedio botanico utile nel trattamento di epatite B. Ed Smith, un erborista maestro e autore del "Manuale Herb terapeutico," riferisce che celidonia aiuta a stimolare il fegato e della cistifellea secrezioni ed è stato utilizzato nel trattamento di infiammazione del fegato e la congestione. Celidonia aiuta presumibilmente trattare funzione inefficiente in tutti gli organi ghiandolari contenuti nel vostro addome. Smith avverte che le grandi dosi di questo farmaco a base di erbe possono causare coliche nei casi di calcoli biliari. Parlate con il vostro medico prima di utilizzare rimedi erboristici per il trattamento di qualsiasi condizione medica.

considerazioni

Anche se l'epatite B non può causare alcun sintomo evidente, questa condizione, se non trattata, può portare a conseguenze per la salute indesiderate, tra cui il cancro al fegato. L'uso di rimedi a base di erbe nel trattamento di questa condizione non garantisce una cura o anche un esito positivo di salute, e le erbe deve essere sempre utilizzato con grande cautela e sotto la supervisione di un qualificato professionista sanitario. Discutere il ruolo delle erbe nel trattamento dell'epatite B con il vostro medico di famiglia.