Collegio Softball Pitching Regole

April 28
Collegio Softball Pitching Regole

Panoramica

Una manciata di norme importanti variano da un corpo ad un altro sanzionatorio in materia di pitching collegio softball - fino al punto in cui si può stare sulla pedana di lancio - e la NCAA regola verso il basso per il colore del tuo guanto. Quindi è meglio conoscere le regole più importanti quando si uniscono la squadra.

posizionamento del piede

Questo è fondamentale perché varia ampiamente tra alcuni dei principali enti ed associazioni di governo di softball. The Amateur Softball Association dice che il piede posteriore deve toccare la gomma e nessun passo indietro è permesso di creare una dinamica, mentre gli Stati Uniti Sport speciali Associazione permette al piede passo di sedersi dietro la gomma, e consente un passo indietro. I lati NCAA con l'ASA. Non inizia arretrate sono ammessi, ed entrambi i piedi devono toccare la gomma prima del windup.

Rimanere a terra.

Brocche in un college devono atterrare nella corsia di lancio dopo aver rilasciato la palla. La corsia, che non è una linea reale, visibile in campo il maggior altri livelli di gioco, destinato a mantenere brocche da se guidare in aria e atterraggio di fuori del raggio 24 pollici. Brocche non può saltare. Anche se la NCAA riconosce alcuni sollevamento da terra possono verificarsi, entrambi i piedi non possono lasciare contemporaneamente il terreno.

Guanto di colore

guanto del lanciatore e la sua allacciatura devono essere marrone chiaro, grigio, marrone, bianco o nero, o qualsiasi combinazione di questi colori. Il logo del produttore non è considerato in questo caso e può essere di qualsiasi colore - una regola chiarito dalla NCAA prima della stagione 2010 per eliminare la confusione. Questa non è una regola stilistica, ma piuttosto è destinato a continuare a brocche di usare guanti cui colorazione può distrarre il battitore o oscurare la palla.

Consegna

Il lanciatore deve lanciare la palla subdolo, utilizzando non più di 1 1/2 giri del braccio per ottenere la velocità da un punto di rilascio inferiore a fianco. Il suo polso deve essere a breve distanza del gomito dal suo fianco. Doveva cadere la palla o commettere un altro tipo di lancio illegale - -come iniziare il movimento windup con la palla con entrambe le mani - la palla è considerata in gioco per baserunners per avanzare e una palla viene premiato al battitore.