Che cosa fa di proteine ​​nel rene Do?

January 5

Che cosa fa di proteine ​​nel rene Do?


I reni sono corrispondenti organi del corpo con la responsabilità per la pulizia del sangue e di espellere i prodotti di scarto e liquidi in eccesso. Proteine ​​e sottoprodotti proteine ​​interagiscono con i reni in diversi modi.

I fatti

I reni elaborare circa 200 litri di sangue al giorno, filtrando fuori circa due quarto di gallone britannico di materiali di scarto e l'acqua in eccesso, secondo il National Kidney Diseases e urologiche Information Clearinghouse.

Ripartizione delle proteine

Quando si mangiano cibi che contengono proteine, il corpo si rompe le proteine ​​in amminoacidi che compongono enzimi e altre proteine, secondo la Mayo Clinic. Tuttavia, il corpo non memorizza proteine ​​nella dieta in più, e gli aminoacidi necessari ottenere suddiviso ed elaborato dai reni e fegato.

Amino Acid Rifiuti

rifiuti aminoacidi possono ferire le strutture dei reni, e nel corso del tempo le diete ad alto contenuto di proteine ​​possono promuovere lo sviluppo di calcoli renali.

microalbuminuria

In circostanze normali, proteine ​​intere nel sangue vengono filtrati da rifiuti renali e restituiti al corpo. reni deteriorate non possono eseguire questa funzione correttamente e cominciare a consentire piccole quantità di proteina albumina di passare nelle urine, una condizione chiamata microalbuminuria.

proteinuria

Quando la funzione renale peggiora, l'albumina e altre proteine ​​compaiono nelle urine in quantità maggiori, creando una condizione chiamata proteinuria (un segno primario della malattia renale cronica).