Quali sono i vantaggi di un reggiseno mastectomia?

July 8

Quali sono i vantaggi di un reggiseno mastectomia?


Passando attraverso il cancro al seno e una mastectomia può essere molto stressante. Se hai avuto una mastectomia parziale o una mastectomia radicale completo, è possibile che indossare un reggiseno mastectomia è utile in molti modi.

Funzione

Alcune donne possono indossare comodamente un reggiseno normale dopo una mastectomia, ma le donne che hanno una protesi al seno possono avere bisogno di più di questo. Un reggiseno mastectomia è soprattutto per le donne che hanno una protesi seno che non è aderente alla pelle, fornendo una tasca per la forma del seno per adattarsi.

Comfort

Indossando una forma del seno e reggiseno mastectomia offre la comodità di essere più equilibrata. Può anche aiutare a prevenire schiena e dolore al collo, così come aiutare a mantenere la postura a cui siete abituati.

disponibilità

reggiseni mastectomia a volte sono almeno parzialmente coperti da assicurazione quando si dispone di una mastectomia e decidere di avere una forma del seno fatta. Il medico può scrivere una prescrizione per uno o si può acquistare un titolo definitivo senza prescrizione medica, sopra il contatore.

Aspetto

Quando si è attrezzato per un reggiseno mastectomia, sarete stupiti di come naturale apparirà. È ancora possibile sentirsi bene su come si guarda, e indossare abiti e biancheria intima, tra cui reggiseni, che ti fanno sembrare bella, professionale o anche sexy.

Lasso di tempo

Si può essere montato e iniziare a indossare la forma del seno e reggiseno mastectomia entro otto settimane di avere l'intervento chirurgico.