Può Esecuzione in gelo danneggiare i polmoni?

May 5

Può Esecuzione in gelo danneggiare i polmoni?


Durante l'inverno, molte persone tendono a esercitare all'interno o prendere una pausa dal loro allenamento quotidiano. Per i corridori irriducibili, basse temperature di congelamento non ottenere nel senso di un buon allenamento. Esecuzione nel freddo richiede una pianificazione e preparazione per rimanere sano e sicuro, soprattutto attraverso abito appropriato. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, l'esercizio fisico inverno sarà non danneggiare i polmoni.

sani Runners

Esecuzione in temperature di congelamento non danneggia i polmoni di persone heathy, secondo l'Università di Louisville fisiologo Kara Gallagher. Si potrebbe sentire un po 'di bruciore a disagio nei polmoni e al torace, perché l'aria è fredda, ma questo non è pericoloso. Se la sensazione di bruciore ti dà fastidio, eseguito su un tapis roulant o pista coperta nelle giornate molto fredde. Parlate con il vostro medico di tutte le preoccupazioni circa l'esercizio inverno all'aperto e come si riferisce alla vostra salute.

Condizioni polmonare cronica

Le persone che hanno malattie o condizioni polmonari croniche delle vie respiratorie, come la broncopneumopatia cronica ostruttiva o asma possono avere problemi durante l'esecuzione o che esercitano nel freddo di congelamento. Queste condizioni sono caratterizzate da infiammazione delle vie aeree, e può causare una varietà di sintomi che vanno da tosse e respiro affannoso per mancanza di respiro. Una questione del "Review European Respiratory" 2006 ha mostrato che meno persone con BPCO sono stati ricoverati in ospedale quando avevano avvisi avanzati di freddo. Gli avvertimenti telefonici automatizzati aiutato chi soffre di BPCO pianificare in anticipo di rimanere in casa durante il tempo inclemente, evitando così ulteriori danni ai polmoni o irritazione.

abbigliamento appropriato

Abbigliamento adeguato durante l'esecuzione al freddo per mantenere la sicurezza e per evitare irritazioni polmonari. Indossare strati che si possono prendere fuori come warm up. Coprire naso e bocca con una sciarpa o una maschera. Oltre a prevenire congelamento, questo strato aggiuntivo riscalda l'aria ambiente prima che raggiunga i polmoni. Il riscaldamento dell'aria può evitare la sensazione di bruciore, e può anche ridurre i sintomi di asma o BPCO attacchi.

Regolazione percorso

Alter il percorso inverno per evitare di incorrere nel vento. Mantenere il vento in poppa offre meno di un vento gelido di aria per il sistema respiratorio che affrontare a testa alta. Se in esecuzione con il vento alle spalle durante il vostro intero allenamento è inevitabile, cercare di affrontare il vento durante la seconda metà della corsa e rallentare il ritmo. In questo modo, il windchill non è così grande.