Come prevenire luna di miele cistite

May 13

I medici hanno usato il termine "luna di miele cistite" per descrivere le infezioni della vescica ricorrenti che colpiscono le donne dopo il rapporto sessuale. I sintomi della cistite luna di miele sono le stesse di una infezione della vescica e includono dolore durante la minzione, il frequente stimolo a urinare e sangue nelle urine. Se vi trovate a soffrire di luna di miele cistite, si può provare alcune tecniche per evitare che la situazione si ripetano.

istruzione

1 Per fissare un appuntamento con il proprio medico se si sospetta che si può soffrire di luna di miele cistite. Egli può dare suggerimenti su come prevenire e trattare questa condizione.

2 svuotare la vescica prima e dopo il sesso. Urinare aiuta la vescica sbarazzarsi di tutti i batteri che possono portare ad una infezione della vescica.

3 Bere molta acqua. Prevede di avere almeno sei-otto di bicchieri al giorno al fine di mantenere la vescica privo di batteri che possono accumularsi e portare ad una infezione.

4 Bere succo di mirtillo come un modo per prevenire la cistite luna di miele. Succo di mirtillo può impedire ai batteri di attaccarsi alle pareti della vescica. Se non siete amanti del succo, compresse di mirtillo sono disponibili pure.

5 Utilizzare un'altra forma di controllo delle nascite, invece di un diaframma. Un diaframma può premere sulla vescica e rendere una donna più inclini a infezioni della vescica dopo il sesso.

6 Informarsi circa l'uso di antibiotici. Alcuni medici possono decidere di prescrivere un antibiotico da prendere dopo il sesso come un modo per prevenire le infezioni della vescica ricorrenti. Una singola dose è spesso prescritto e antibiotici usati includono Bactrim e Macrodantin.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei medici non consiglia di astenersi dal sesso come un modo per prevenire la cistite luna di miele.