Che Cardio Machines Slim tua vita?

July 28
Che Cardio Machines Slim tua vita?

Spargimento di sterline dal vostro giro vita non è così difficile come si potrebbe credere, a patto che si inserisce nello sforzo sulla vostra macchina preferita. Ogni macchina cardiovascolare presso la palestra offre diversi vantaggi rispetto all'altro, ma quando si tratta della linea di fondo della perdita di peso, il tempo e l'intensità prendere la torta su cui la macchina si utilizza. Mentre il vostro obiettivo finale potrebbe essere caduta formati della vita, cardio brucia calorie da tutto il corpo, non solo la linea di cintura. Quindi, se siete temendo la sessione di tapis roulant prossimo in palestra, cambiare le cose e ha colpito la giusta intensità di dimagrire tutto il corpo.

Ecco la linea di fondo

Non importa quale macchina cardio si sceglie, i fattori più importanti per il dimagrimento il vostro giro vita sono il tempo e l'intensità. Per la perdita di peso, il Dipartimento di Salute e Umana servizio di "Il 2008 orientamenti sull'attività fisica per gli americani" raccomanda 300 minuti di cardio moderata intensità o 150 minuti di alta intensità cardio a settimana. Quando si esegue l'esercizio a un livello moderato di intensità, si dovrebbe essere in grado di parlare, ma non cantare. Durante l'intensità di alto livello non si dovrebbe essere in grado di dire di più di un paio di parole prima della pausa per un soffio.

Rifiuti che Vita

Secondo l'American Council on Exercise, il tapis roulant è la macchina cardio ottimale per bruciare calorie rispetto ad esercitare sulle macchine alternative allo stesso livello di intensità. Come per tutte le forme di esercizio, l'intensità determina quante calorie si bruciano durante l'allenamento tapis roulant. Mentre una persona 155 chili brucia 372 calorie in 30 minuti in esecuzione a 6 miglia all'ora, la stessa persona brucia 149 calorie a piedi a 3,5 miglia all'ora.

Le mie ginocchia bisogno di una pausa

Se vi piace correre, ma ha bisogno di meno stress sulle articolazioni, l'ellittica è la macchina. Molte macchine ellittiche sono dotati di caratteristiche parte superiore del corpo, permettendo le braccia e il petto per la formazione, mentre in primo luogo di lavoro il vostro corpo più basso, con un conseguente numero complessivo più elevato di calorie bruciate. Una sessione di 30 minuti per una persona di 155 chili sul ellittica sta andando a bruciare circa 335 calorie. Nell'esercizio a una maggiore intensità, i principianti trovano l'ellittica più facile da gestire a causa del minor impatto sulle articolazioni.

Ride to vostro nuovo vita

Seduti forme di cardio sono anche efficaci per snellimento il punto vita. Secondo uno studio del 2011 pubblicato su "Medicine & Science in Sports & Exercise", a 45 minuti di vigorosa intensità giro in bicicletta stazionaria aumenta il metabolismo e brucia calorie supplementari per le prossime 14 ore. Durante questo periodo di 14 ore, si bruciano un ulteriore 37 per cento delle calorie bruciate durante la sessione di moto. Dal momento che le bici sono macchine non-peso-cuscinetto, sono la vita più sottile consigliata se a piedi o in piedi per lunghi periodi si provoca disagio.

Aerei, treni e Vogatori

Mentre ogni macchina offre un vantaggio diverso, l'esercizio cardiovascolare che si tiene fede a e godere è il miglior trimmer vita di tutti. Se vi piace il stairstepper e vogatore, ma odio il tapis roulant, scegliere queste macchine al posto del tapis roulant. La preoccupazione principale quando snellimento la vita è a bastone per l'intensità e la quantità di tempo raccomandato dal "Linee guida 2008 attività fisica per gli americani."