Come fare in polvere alghe

April 9

Come fare in polvere alghe


Alghe viene utilizzato nella produzione di una varietà di diversi prodotti che vanno dai supplementi nutrizionali biocarburante. alghe in polvere ha alcuni vantaggi rispetto la sua forma grezza idratata, come ad esempio: pesa meno, è più facile da immagazzinare e trasportare, e ha una durata più lunga delle alghe crudo. Per coloro che sperano di usare le alghe come un integratore nutrizionale, le alghe in polvere è pensato per essere meglio per la cottura e più semplice da mettere in capsule in gel.

istruzione

1 Acquistare un live esemplare di alghe da un rivenditore. I rivenditori di alghe dal vivo può essere difficile da trovare, ma per fortuna alcune università e laboratori indipendenti vendere esemplari al pubblico (vedi Risorse).

2 seccare la esemplare alghe vivo diffondendo in uno strato sottile su un foglio di cottura poco profonda sterile e collocandolo in un luogo asciutto caldo durante la notte.

3 Raccogliere le alghe disidratate e inserirlo nel mortaio.

4 Suddividere le alghe essiccate in una polvere fine con il pestello.

Consigli e avvertenze

  • È possibile effettuare più di alghe dal tuo campione con un dispositivo semplicemente costruito chiamato una foto-bioreattore. Fotobioreattori sono ambienti in cui le alghe possono crescere e riprodursi senza il rischio di contaminazione da altri organismi controllati.
  • Se avete intenzione di consumare le alghe che avete in polvere, assicurarsi di aver scelto un esemplare che è sicuro per il consumo umano. Non tutti i tipi di alghe sono sicuri da mangiare. Assicurati di consultare il medico nel prendere decisioni su integratori alimentari.