Le diete ad alto contenuto proteico per la stitichezza

April 18

La costipazione cronica è un problema che si confronta con numerose persone in tutto il mondo ogni giorno. Mentre viveva con costipazione può essere difficile, c'è speranza. Per fortuna, guadagnando il controllo sulla costipazione cronica è spesso semplicemente una questione di regolare la propria dieta per combattere il problema. Una dieta ricca di proteine ​​è normalmente una cattiva idea per qualcuno che soffre di stipsi, come la proteina ulteriormente intasare i "tubi". Tuttavia, se accompagnati da i cibi giusti accessori, una dieta ricca di proteine ​​presenterà alcuna difficoltà a tutti.

High Protein e costipazione

Alte diete ricche di proteine ​​normalmente mettono ulteriore stress sul tratto digestivo, che può portare a costipazione. alimenti ad alto contenuto di proteine ​​che sono stati collegati a costipazione includono latticini e prodotti caseari, uova e carne. Tuttavia, c'è un modo per aggirare questo problema mediante l'inserimento di fibre sufficiente. La fibra è l'agente nutrizionale che mantiene le cose "in movimento", per così dire. Spesso, quelli sottoposti a una dieta ricca di proteine ​​consumerà proteina cibi carichi con poco riguardo per qualsiasi altra cosa, che porta a problemi. Tuttavia, abbiamo due diete ricche di proteine ​​che non fanno questo errore.

7 Dieta Regole

La dieta 7 regole è stata inventata dal biochimico e nutrizionista canadese Dr. John Berardi. Dr. Berardi lavora con clienti che vanno da soggiorno-at-home madri di atleti professionisti, e rigoroso rispetto delle 7 regole è qualcosa che tutti hanno in comune. La dieta 7 regole è un alto contenuto di proteine, moderatamente ricco di grassi, dieta ristretta di carboidrati che si può prendere per i tuoi obiettivi fisico, senza i rischi di stitichezza che bloccano la strada (gioco di parole).

Le 7 regole sono:

1.) Consumare piccoli pasti ogni due o tre ore.
2.) Consumare proteine ​​magre ad ogni pasto - carne, uova, pesce e pollo.
3.) Consumare frutta e verdura ad ogni pasto. In questo modo si garantisce un adeguato fibra.
4.) consumare solo carboidrati da frutta e verdura.
5.) consumare almeno il 25 per cento delle calorie giornaliere dai grassi.
6.) consumare solo bevande a zero calorie.
7.) Consumare pasti solo solido - senza alimentazione liquida.

dieta Paleo

Un'alternativa ad alto contenuto proteico, dieta ricca di fibre per combattere la stitichezza è il Paleo Dieta dal medico Dr. Ben Balzer. Dr. Balzer modellato la sua dieta dopo le abitudini alimentari dei nostri antenati primitivi, notando che i grani non sono mai stati originariamente destinati al consumo umano. Per coloro che aderiscono alla dieta Paleo, il rispetto è semplicemente Liad fuori, anche se non necessariamente facile in pratica. Consumare solo carne, pesce, pollo, frutta, uova, verdura, noci e frutti di bosco. Evitare tutti gli alimenti che contengono cereali, fagioli, patate, prodotti lattiero-caseari, lo zucchero e il sale. Da mangiare in questo modo di base incredibile, uno assicura che la loro dieta è pieno zeppo di proteine, fibre, vitamine e sostanze nutritive, schivando la possibilità persistente di costipazione ad alto contenuto proteico.