Come ottenere i bambini a mangiare una sana colazione

December 8

Una buona colazione dà un bambino un buon inizio di giornata, in particolare una scuola occupata. I genitori sono in giro per assicurarsi che i loro figli mangiano nutriente durante la colazione. Secondo uno studio del 2004 dalla American Dietetic Association, i bambini che mangiano una colazione sana e ben bilanciata fare meglio tutto il giorno e sono meglio in grado di concentrarsi a scuola. I bambini hanno bisogno di una buona varietà di proteine, carboidrati, frutta e verdura fresca per tutto il giorno. È possibile assicurarsi che essi ottenere questo durante la prima colazione.

istruzione

1 Assicurarsi di avere un tempo stabilito per la prima colazione ogni giorno in modo che i bambini sanno quando per essere pronti la mattina. Se normalmente non avete tempo per la colazione, impostare la sveglia un po 'presto e fare un po' più di tempo. Dopo aver fatto questo per una settimana o più, i benefici pagherà. Se date ai vostri figli una colazione nutriente e riempimento, saranno meno propensi a spuntino sul cibo spazzatura tutto il resto della giornata.

2 Per risparmiare tempo durante le mattine occupato, cercare di ottenere il più pronto la sera prima. Apparecchiare la tavola per la colazione e hanno le scatole di cereali già fuori. Prova a fare un po 'di pastella; tenere in frigo pronto a fare la mattina. Prova tagliare la frutta e la conservazione in sacchetti Ziploc per andare con lo yogurt la mattina seguente. Qualsiasi frutta rimasto fare spuntini grande per i bambini da portare a scuola.

3 hanno i bambini più grandi aiutano a preparare la colazione, come apparecchiare la tavola, versare il succo d'arancia e fare il brindisi. La colazione sarà pronta in modo più rapido e si avrà più tempo per godere con i tuoi figli.

4 Se i bambini in realtà non sono affamati per la prima colazione, o sono in ritardo, quel giorno, dare loro un bar muesli, mirtillo muffin o banana per portare con sé. Ci sono un sacco di cibi che possono essere consumati come snack.

5 Fai colazione come varia e interessante possibile; la colazione può diventare banale. Dare ai bambini un sacco di opzioni e lasciarli suggerire alcune idee per la colazione. Si potrebbe provare a tagliare alcuni toast alla francese in forme divertenti con formine per biscotti, disegno facce stupide su uova sode, e l'aggiunta di tacchino e prosciutto per una frittata o formaggio di uova strapazzate. Considera anche mettendo ripieni diversi - come mirtilli o lamponi - in farina d'avena o che ha un muffin inglese, cialda o bagel al posto di pane tostato. Prova a fare un frullato di proteine ​​con latte, fragole e banane, o frutti preferiti del vostro bambino.

Consigli e avvertenze

  • Se i bambini vedono i loro genitori a mangiare una buona colazione ogni giorno, sono più propensi a seguire l'esempio.
  • Questo è anche un buon momento per tutta la famiglia di condividere la colazione e parlare del giorno avanti.
  • Prova a fare una partita di muffin durante il fine settimana e poi il congelamento. Scongelare la sera prima di avere per la prima colazione.