Come mettere in valigia un kit di pronto soccorso per la tua auto

August 19

Come mettere in valigia un kit di pronto soccorso per la tua auto


Risparmiare denaro mettendo insieme un kit di preparazione on-the-road di emergenza da soli.

istruzione

1 Comprare un sacco impermeabile che è abbastanza grande per tutto ciò che serve. Include un sacchetto di plastica più piccoli al suo interno per mantenere i rifornimenti medici a secco.

2 Pack una torcia elettrica, una coperta, due grandi bottiglie d'acqua, $ 20 in contanti, stelle filanti di sicurezza, un fischio e, se si dispone di un bambino, un paio di pannolini di emergenza.

3 comprendono tutto il necessario per una emergenza medica: 4-by-4 pollici bende non adesivo, garza e nastro medici, strisce benda farfalla e un bendaggio elastico. Aggiungere un pad trauma, pacchetto istante di ghiaccio, cotone imbevuto di alcol, pinzette, tamponi, batuffoli di cotone, una piccola confezione di tessuti, pomata antibiotica, tintura di benzoino, pastiglie di soccorso puntura di insetti, crema al cortisone e una siringa per irrigazione. Includere paracetamolo e ibuprofene per alleviare il dolore, e antistaminici per le reazioni allergiche. Un primo libro di istruzioni di aiuto può essere molto utile.

4 Tenere una matita e blocco di carta a portata di mano in caso di necessità di scrivere le direzioni o un numero di telefono.

Consigli e avvertenze

  • Investire in un telefono cellulare.
  • Indossare sempre la cintura di sicurezza.
  • Non lasciare mai il bambino incustodito in una macchina.
  • Se la vostra auto si rompe, stare dentro con le porte chiuse fino a quando un agente di polizia stradale si arresta.
  • Se si ottiene dalla macchina, stare davanti piuttosto che dietro di esso.
  • Se è possibile, tirare verso il ciglio della strada.