Definizione omeopatico

January 1
Definizione omeopatico

L'omeopatia è un sistema di medicina che è stato inventato da Samuel Hahnemann. Si basa sul principio che simile cura il simile --- utilizzando come sostanze per la cura. I rimedi omeopatici sono costituiti da piccole dosi di sostanze ottenute da piante, vegetali e minerali.

Storia

Samuel Hahnemann ha vissuto dal 1755 al 1843. Era un medico e riformatore. Ha scoperto la legge dei simili, mentre traducendo testi di medicina. Leggendo la descrizione dell'azione di china, o corteccia peruviana, Hahnemann ha riconosciuto la somiglianza con i sintomi della malaria. Egli ha riconosciuto che le sostanze che hanno reso una persona ben malato, come in un avvelenamento, potrebbero essere utilizzati per fare una persona malata bene. Il suo lavoro è stato pubblicato agli inizi del 1800.

Dosaggio

L'omeopatia utilizza sostanze preparate in standard stabiliti dalla Farmacopea Omeopatica degli Stati Uniti. Il processo di preparazione è chiamato dinamizzazione e diluizione alternata coinvolti e succussion, un metodo con cui una sostanza viene miscelato con potente sorprendente.

Nome

L'omeopatia nome deriva da due parole latine: "omeo", cioè lo stesso, e "patia" significa malattia.

Organon

Hahnemann pubblicò le sue scoperte in un libro chiamato "Organon di guarigione," o il "Organon dell'arte medica." Questo libro è ancora usato come libro di testo per gli studenti omeopatici.

praticanti

Alcuni rimedi omeopatici sono disponibili over-the-counter, ma per il trattamento di condizioni mediche in corso, si consiglia la consultazione con i professionisti omeopatici, secondo la Farmacopea Omeopatica degli Stati Uniti. L'omeopatia è praticata da medici medici, naturopati, agopuntori, veterinari, ostetriche e altri professionisti omeopatici certificati.

In tutto il mondo

L'omeopatia è praticata in tutto il mondo. ospedali omeopatici si trovano in Inghilterra, Messico, India, Sud America e in altre nazioni.

Ricerca

Molti documenti di ricerca sono stati pubblicati, compresi gli studi pre-clinici e clinici che dimostrano l'utilità dei rimedi omeopatici, afferma il Centro Nazionale per l'Omeopatia. I documenti sono stati pubblicati su riviste prestigiose come "Lancet", "Pediatrics", e "The Journal of Alternative e la medicina complementare."