Come smettere di bruciore di stomaco naturalmente

August 26

Come smettere di bruciore di stomaco naturalmente


Ci sono molti modi per fermare il bruciore di stomaco naturalmente senza ricorrere a farmaci da prescrizione o intrugli chimici. Ma in primo luogo, può aiutare a capire che cosa provoca bruciori di stomaco. Bruciore di stomaco è causato dal contenuto dello stomaco spruzzando fino attraverso il muscolo sfintere esofageo. Il nostro stomaco contiene acidi che abbattere il cibo che mangiamo e che è per questo che ci sentiamo una sensazione di bruciore. Molti alimenti diversi possono causare il muscolo dello sfintere esofageo per rilassarsi e lasciare che il contenuto dello stomaco attraverso come il cioccolato, pomodori, agrumi e bevande contenenti caffeina. Questi stessi alimenti anche aumentare il livello di acidità nel nostro corpo. Ora diamo un'occhiata ad alcuni modi di curare questo problema con metodi naturali.

istruzione

1 Prendere probiotici bifidus acidophilus prima di ogni pasto, ma fare di prendere le capsule con polvere all'interno. Le compresse solidi sono troppo difficile per i nostri corpi per abbattere. Acidophilus è "batteri buoni" che combatte lo squilibrio acido. Inoltre, prendendo una capsula quando necessario toglierà i sintomi di bruciore di stomaco in 30 minuti.

2 Mangia regolarmente yogurt. Lo yogurt contiene anche bifidus acidophilus, naturalmente, in modo da renderlo una parte normale della vostra dieta.

3 Bere 2-4 cucchiai di aceto di mele bio cruda prima di ogni pasto.

4 evitare o ridurre mangiare i cibi che causano i sintomi di bruciore di stomaco, se possibile.

5 Ridurre i livelli di stress, perché lo stress può causare un aumento bruciore di stomaco.

6 mangiare piccoli pasti frequenti, invece di quelli più grandi meno spesso. Avendo una minore quantità di cibo nello stomaco mette meno pressione sul muscolo sfintere esofageo.

Consigli e avvertenze

  • Tra cui papaia e zenzero nella vostra dieta sarà anche diminuire i sintomi di bruciore di stomaco.
  • Ignorando il bruciore di stomaco cronica può causare danni permanenti al rivestimento dell'esofago e aumenta il rischio di cancro esofageo.