Prescription Drug Abuse Solutions

September 12



Un sacco di persone fanno l'errore di pensare la prescrizione di farmaci sono sicuri, ma scoprire più tardi che abuso di droghe di ogni genere porta allo stesso posto buio e solitario.

Il problema

Un contenitore a prova di bambino con medici nome stampato sull'etichetta genera un equivoco in alcune persone che i farmaci sono sicuri, ma a meno che siano accoppiati con i medici 'approvazione loro sono tutt'altro.
Infatti molti dei farmaci che vengono in contenitori a prova di bambino hanno ogni bit il rischio di dipendenza come l'eroina o crystal meth.

Segni di dipendenza

Ogni volta che qualcuno prende un farmaco che non è stato prescritto per lui si tratta di un segno di cattivo giudizio, ma se quel farmaco avviene anche per essere il tipo che ottiene lo alta è anche un segno che potrebbe avere un problema con la dipendenza. Altri segni sono sbalzi di umore o di comportamento, la necessità di prendere il farmaco di funzionare o sentire normale e prendendo più della quantità prescritta.

Tipi di farmaci che sono vittime di abusi

Prescrizione farmaci che possono portare alla dipendenza sono di tre tipi diversi, ma tutti e tre condividono una cosa in comune - prendendo ogni traduce in una sensazione di euforia. Gli oppioidi o pillole di dolore, depressivi e stimolanti sono le tre grandi categorie che i professionisti medici usano per descrivere la prescrizione di farmaci che danno assuefazione. oppiacei comuni sono ossicodone (OxyContin), idrocodone (Vicodin) e meperidina (Demerol).
depressivi comuni sono sodio pentobarbital (Nembutal), diazepam (Valium) e alprazolam (Xanex)
stimolanti comuni sono il metilfenidato (Ritalin) e anfetamine / dextoamphetamine (Adderall).

pericoli

I medici prendono cura nella prescrizione di farmaci a dosaggio certo perché vogliono ridurre il rischio di pazienti che sviluppano problemi di salute e le dipendenze. La persona che prende più della dose prescritta o prende pillole che non sono stati prescritti per il suo rischia di possibile perdita di posti di lavoro, una vita personale danneggiata e gli organi interni in rovina.

soluzioni

La prima e la migliore soluzione per evitare i problemi connessi con l'abuso di droga di prescrizione è quello di prendere nulla che non è stato prescritto a voi e seguire le istruzioni riportate sull'etichetta quando si dispone di una prescrizione medica. Se, tuttavia, si sospetta che voi o una persona cara su ha un problema non tutto è perduto. Per meglio o peggio, ci sono milioni di persone che si liberarsi della dipendenza. L'aiuto che è disponibile è disponibile in due tipi fondamentali: comportamentale e farmaceutica. trattamento comportamentale insegna alle persone come far fronte senza l'uso di farmaci, in genere in fase di riabilitazione dalla droga e / o partecipare Narcotici Anonimi. trattamenti farmaceutici come il metadone dato a persone con dipendenza da eroina, possono aiutare per dare ai cittadini alcuni farmaci per aiutarli a superare i sintomi di astinenza e combattere voglie.

reinserimento

Per la maggior parte delle persone il trattamento comportamentale è il mezzo migliore per ottenere i loro dipendenza da farmaci prescrizioni sotto controllo. Il trattamento può essere ricoverato o ambulatoriale, e può durare da 30 a 90 giorni. Però. Se qualcuno sviluppa una dipendenza è un fardello che dovrà portare per il resto della sua vita, e ci vorrà un sacco di forza e sostegno per tenere sotto controllo.