Le scarpe migliori Badminton

August 4
Le scarpe migliori Badminton

Il giusto paio di scarpe da badminton può aiutare a migliorare il vostro gioco ed evitare lesioni. In generale, si desidera che le scarpe per essere leggero, presa la parola bene, forniscono ammortizzazione per l'assorbimento degli urti e di fornire un buon supporto. La scarpa migliore per voi dipende dal vostro piede e che tipo di tribunale si gioca su. Ma anche buone scarpe hanno una vita breve in questo gioco, che dura in media da tre a sei mesi.

tallone

Un contatore del tallone rigida che misura il vostro piede e può ridurre il rischio di lesioni, secondo per Renstrom, professore di medicina dello sport e ricercatore ortopedica, scrivendo sul "British Journal of Sports Medicine." Il tallone è all'interno della scarpa, in modo da non si vede. si culla il tallone e arco e rafforza tallone della scarpa per aumentare il sostegno. il tallone dovrebbe aiutare bloccare il piede nella scarpa, ancorandola alla intersuola. Premere sul tacco della scarpa con il pollice per vedere se il tallone è ferma. Se si può appiattire il tallone, quindi non offre un sostegno sufficiente. Inoltre, cercare una scarpa che offre un buon sostegno laterale, perché giocare a badminton richiede cambi di direzione costante.

presa

Grip e trazione sono estremamente importanti per le scarpe da badminton. Tuttavia, la scarpa giusta per voi dipenderà da che tipo di tribunale si gioca su, come il legno o il cemento. Gummy suole di gomma forniscono la migliore trazione e grip su superfici di legno. Il cemento è più indulgente in termini di grip. Scarpe che impediscono di scivolare sono importanti perché questo aiuta a prevenire gli infortuni. Molti giocatori indossano le scarpe volano solo sul campo al fine di evitare l'accumulo di polvere su di loro. Alcuni addirittura strisciare la suole delle scarpe con un panno umido prima di giocare.

Assorbimento urti

È necessario ammortizzazione nel tallone e la suola. Buon assorbimento degli urti contribuirà a ridurre la fatica e migliorare il vostro gioco di volano così. Mentre assorbimento degli urti è importante, è necessario anche flessibilità al piede anteriore in modo da essere sicuri di non sacrificare questa funzione quando guadagnando l'ammortizzazione che desideri.

altre considerazioni

Scegliere le scarpe volano che sono leggeri, adattarsi alla forma del piede e hanno un relativamente sottile suola. Esecuzione o altre scarpe spessa suola è troppo alta da terra in modo da li indossa rischia di portare ad una distorsione alla caviglia. Marchi più spesso raccomandato nei panni volano includono Yonex, Asics, Hi-Tec e Mizuno, secondo BadmintonCentral.com.