Come trattare l'eczema sui piedi

July 7

Eczema è una condizione cronica che causa l'infiammazione della pelle, che porta a secco, squamosa e prurito della pelle. Questa condizione della pelle si verifica spesso nei neonati e nei bambini, e può riapparire negli adulti. Molti farmaci, sia over-the-counter e prescrizione, sono disponibili per ridurre i sintomi della condizione. Secondo Andrew Gaeddert, autore di "Disturbi guarigione della pelle," regolando la dieta può aiutare a ridurre il eczema flare-up, come le allergie alimentari possono contribuire al problema. Home rimedi possono anche aiutare a lenire la pelle infiammata se usato regolarmente, secondo Gaeddert.

istruzione

1 Lavare i piedi con un sapone di glicerina delicato. Sostanze chimiche presenti in molti saponi corpo possono irritare la pelle e asciugare fuori. Lievi purifica glicerina sapone e idrata la pelle.

2 Prendere il farmaco antistaminico regolarmente. Il vostro eczema flare-up potrebbero essere causati da allergie, e possono essere gestiti prendendo over-the-counter o antistaminici di prescrizione. Antistaminici bloccare i siti dei recettori dell'istamina di rispondere agli allergeni, che abbassa il rischio di future fiammate.

3 Visita il tuo dermatologo. Il vostro specialista della pelle può prescrivere antibiotici o crema topica di corticosteroidi per fornire un rapido sollievo per il vostro eczema. Seguire le indicazioni del medico per l'utilizzo del farmaco, come possono verificarsi effetti collaterali. Gli effetti collaterali includono l'assottigliamento della pelle, scolorimento o smagliature, secondo la Mayo Clinic.

4 Limitare latticini e frutti di mare dalla vostra dieta. Secondo Gaeddert, molti pazienti che soffrono di eczema hanno intolleranze alimentari e allergie. Frutti di mare e prodotti lattiero-caseari sono allergeni comuni che possono causare irritazione della pelle, e dovrebbe essere eliminato da due a sei settimane fino a quando i sintomi scompaiono.

5 Prendere farmaci anti-infiammatori non steroidei. FANS come l'aspirina, ibuprofene e naprossene contribuire a ridurre l'infiammazione quando viene utilizzato come necessario.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di prendere FANS per più di sette giorni, in quanto la fluidità del sangue e può causare sanguinamento, secondo Gaeddert.