Come guarire dopo intervento chirurgico con Vitamine & amp; minerali

April 30
Come guarire dopo intervento chirurgico con Vitamine & amp; minerali

La chirurgia è una procedura invasiva che coinvolge incisioni fatte ricostruire esteticamente un aspetto del corpo, per correggere un problema interno, o per rimuovere o sostituire una parte del corpo. Per la guarigione ottimale dopo l'intervento chirurgico, alcune vitamine e minerali possono aiutare con la crescita cellulare e la riparazione dei tessuti, nonché contribuire a diminuire i casi di infezione e infiammazione mentre la guarigione.

Passo 1

Scalda i immunità con la vitamina C. Dopo l'intervento chirurgico, i livelli di vitamina C nel corpo sono rapidamente esaurite, perché il corpo sta usando la sua risposta immunitaria per combattere eventuali agenti patogeni nel sangue e nei tessuti possono essere stati esposti al dall'aria. L'assunzione di vitamina C dopo l'intervento chirurgico può aiutare a ripristinare i livelli del corpo alla normalità e preservare la sua capacità di ridurre le possibilità di infezione. La vitamina C è necessaria anche per formare il collagene nella pelle, che è necessario per la crescita e la guarigione della pelle presso la Cité di incisione.

Passo 2

Prendere la vitamina A per aiutare la rigenerazione della pelle. Poiché la vitamina A è essenziale nel corpo per mantenere la pelle sana e per generare nuove cellule della pelle, è un importante nutriente necessario nella guarigione dalla chirurgia. La vitamina A è necessaria anche per formare nuovi tessuti connettivi, come quelle che si trovano nei muscoli e rivestimento intorno organi.

fase 3

Accelerare la guarigione. Prendere zinco per contribuire a ridurre i tempi di guarigione. Lo zinco è un minerale che può accelerare il tempo di guarigione e aumentare la funzione immunitaria dopo l'intervento chirurgico. I pazienti che sono carenti di zinco, al momento della chirurgia può richiedere fino a raddoppiare la quantità di tempo per guarire, secondo il libro "Guarire con le vitamine."

Avvertenze

  • Non tentare di auto-prescrivere post-intervento chirurgico curativo integratori perché potrebbero interferire con il recupero. Consultare il proprio medico per determinare il trattamento appropriato per il recupero.

Suggerimenti

  • Richiedi un esame del sangue prima di un intervento chirurgico per la vostra determinare eventuali carenze nutrizionali. Correggere questi prima della data di chirurgia può aiutare il tempo di guarigione.