Esercizi che si estendono al tendine di Achille, Heel & amp; Vitello

February 21
Esercizi che si estendono al tendine di Achille, Heel & amp; Vitello

La parte posteriore della gamba inferiore è un gruppo muscolare complesso che richiede esercizi di stretching regolari, soprattutto se si partecipa a uno sport che richiede un sacco di esecuzione. La resistenza ripetitivo posto su muscoli del polpaccio con ogni passo porterà a tenuta nel caviglie e polpacci, senza regolare formazione di flessibilità. Stretti polpaccio e caviglia muscoli possono causare un degrado delle prestazioni sportive, gli infortuni, dolore e rigidità. Il sito web di medicina dello sport Physio Advisor raccomanda che si tiene estende vitello per circa 15 secondi e ripetere tre serie di 4 ripetizioni al giorno.

Vitello Stretch

Questo esercizio è chiamato il "tratto migliore per i muscoli del polpaccio" del Dr. Stephen Pribut sul suo sito infortuni in esecuzione. Stand di circa 3 piedi di distanza da un muro con la gamba che si desidera allungare dietro di voi e la vostra altra gamba circa 2 piedi di fronte al vostro piede posteriore. Raggiungere e mettere entrambe le mani sul muro mentre piegate la gamba anteriore, allo stesso tempo mantenendo la gamba dietro dritta possibile. Vi sentirete un pull nel tendine di Achille, tallone e polpaccio. Ripetere con entrambe le gambe per il vostro sei-otto ripetizioni.

Tendine d'Achille e Soleo Stretch

Questo è uno dei tratti più-spesso-trascurati per i corridori, secondo il corridore ricreative e fisioterapista Debbie Pitchford. Pitchford osserva che questo tratto aiuta a sciogliere i muscoli si utilizza quando si pianta il piede a terra durante la falcata in esecuzione. Iniziare mettendo entrambi i palmi delle mani contro un muro, una gamba di fronte a voi e il vostro piede posteriore circa 3 piedi di distanza dal muro. Mantenendo le gambe in questa posizione, piegare le ginocchia e cerniera i fianchi di piegarsi in avanti fino a sentire il vostro drop sedere in una posizione semi-accovacciato. Mantenere questa posizione e piegare i gomiti a piegarsi in avanti un po 'e aumentare il tratto.

Brevi leg extension

Iniziare in piedi con entrambi i piedi rivolti in avanti, circa alla larghezza delle spalle. Passo in avanti con una gamba circa 18 pollici di fronte all'altro e posizionare la parte posteriore del tallone a terra con i piedi di fronte al soffitto. Piegare la gamba posteriore, mantenendo la gamba dritta davanti. Se necessario si può mettere le mani sulla coscia della gamba piegata per contribuire a stabilizzare il corpo. Si sente il tratto nel vostro vitello estesa come ad approfondire il tratto della gamba piegata ..

Stair Stretch

Se si è in prossimità di una rampa di scale, o anche un paio di passi, è possibile utilizzare per allungare la parte posteriore delle gambe. Iniziare in piedi sulle scale con i talloni appeso sopra il bordo e le palle dei vostri piedi che supportano il peso. Lentamente permettono i talloni a cadere verso il suolo fino a sentire un tratto nei polpacci e tallone. Si consiglia di tenere su la ringhiera o altro supporto per l'equilibrio durante l'esecuzione di questo tratto. Come si diventa più forte e più flessibile, è possibile eseguire un tratto di scala utilizzando una gamba alla volta.