Come cucinare per il intolleranti al fruttosio

December 28

Il fruttosio è lo zucchero presente in molti sciroppi, frutta e condimenti. Si può anche essere trovato in molti alimenti trasformati e bevande analcoliche. Secondo la Mayo Clinic, che si trova anche in zucchero da tavola, e può essere trovato in alimenti che elencano alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais come ingrediente. lo zucchero da tavola, miele, sorbitolo, latte zuccherato, zucchero a velo, zucchero a velo, succo di frutta e acqua aromatizzata hanno anche il fruttosio. Se si sono diagnosticati con malassorbimento di fruttosio, è necessario eliminare o limitare il consumo di fruttosio con una dieta ricca di verdure, carni magre e integratori vitaminici per ricevere le sostanze nutritive che normalmente ottenere da mangiare frutta.

istruzione

1 Evitare succhi di frutta e alimenti che contengono frutta. Anche se ad alto contenuto di vitamine e sostanze nutritive, frutta contengono fruttosio, che può sconvolgere lo stomaco e causare sintomi simili alla sindrome del colon irritabile.

2 cuocere accuratamente le verdure. Verdure che siano completamente cotti perdono molte delle loro sostanze nutritive, tra cui fruttosio. Limitare il consumo di pomodori, carote, mais e patate dolci.

3 Evitare di dolci. Torte, dolci, patatine e altri snack contengono fruttosio, sorbitolo ed altri ingredienti che contengono zucchero.

4 Passa da zucchero a dolcificanti artificiali. dolcificanti artificiali non contengono fruttosio, che lo rende adatto per la cottura quando è necessario zucchero.