Rimedi erboristici per malattie renali

January 2
Rimedi erboristici per malattie renali

La malattia renale, noto anche come insufficienza renale, è una condizione che provoca disfunzioni renali. Il National Kidney Diseases e urologiche Information Clearinghouse afferma che i reni disfunzionali non riescono a svolgere diverse funzioni importanti, tra cui la rimozione dei prodotti di scarto in eccesso, minerali e fluido, che può avere effetti dannosi sul tuo corpo. Alcuni rimedi a base di erbe possono essere una terapia aggiuntiva utile per la vostra malattia renale, ma si dovrebbe usare solo le erbe dopo il primo di loro compensazione con il vostro medico.

Kidney Disease e la salute

Diminuzione della funzione renale, fa notare MayoClinic.com, non possono essere rispettati fino a quando i reni esperienza significativa disfunzione. Alcuni dei segni e dei sintomi della malattia renale, o disfunzione più comunemente conosciuto, includere ridotto volume di urina, riduzione dell'appetito, nausea e vomito, debolezza e affaticamento, spasmi muscolari e crampi, gonfiore alle estremità inferiori, e ha ridotto la prontezza mentale. Ci sono diversi fattori di rischio associati a questa condizione, tra cui l'ipertensione, il diabete, l'obesità e il fumo a lungo termine.

Rimedi erboristici comuni

Alcuni rimedi erboristici sono da tempo utilizzati nel trattamento di disturbi renali e altri problemi associati con il tratto urinario. Nel suo libro "Manuale terapeutico Herb", naturalista ed esperto di medicina di erbe Ed Smith osserva che le seguenti erbe possono essere particolarmente utile nel trattamento di infezione o infiammazione dei reni, della vescica e delle vie urinarie dotti: top verga d'oro in fiore, seta mais, equiseto, uva ursina foglie e bacche di ginepro. Pochi erbe usate nel trattamento di problemi renali possono essere stati sottoposti a studi rigorosi che utilizzano attuali procedure di test scientifici.

Rimedio In primo piano

Buchu è un rimedio a base di erbe che viene comunemente utilizzato nel trattamento di malattie renali e le varie condizioni del tratto urinario. Buchu, nota certificata nutrizionale consulente e ricercatore di nutrizione Phyllis A. Balch, autore di "Prescrizione per Nutritional Healing", è storicamente stato utilizzato per controllare problemi renali e può essere utile nel trattamento della ritenzione idrica, la cistite e l'infiammazione della prostata. Questa erba - le foglie della pianta, in particolare - può essere particolarmente utile nel trattamento di malattie renali se assunto in forma di tè, note Balch.

considerazioni

La malattia renale o insufficienza renale, può portare a numerose complicazioni di salute, se non trattata, comprese le malattie cardiovascolari, l'impotenza e danni permanenti ai reni. Se si sono diagnosticati con malattia renale, discutere le implicazioni per la salute a lungo termine di questa condizione con il medico o specialista e cosa si può fare per mitigare i suoi effetti sulla salute dannosi. Parlate con il vostro medico di approcci terapeutici naturali, tra cui l'uso di erbe, e quale ruolo queste terapie potrebbero svolgere nella sua cura.