Tipi di Riflessi Compound

October 4

Riflessi sono azioni automatiche del nostro sistema nervoso. Molti riflessi sono innate; noi o li abbiamo fin dalla nascita o che sembrano venire da noi, naturalmente. Altri riflessi vengono apprese le risposte che possono poi essere richiamati dal sistema nervoso, apparentemente senza alcuna premeditazione. Semplici riflessi sono generalmente una sola azione ad un singolo stimolo. Volte solo un singolo muscolo o gruppo di muscoli rispondono. i riflessi composti sono più complessi. C'è di più per loro di un semplice stimolo e risposta.

catena Reflex

Un riflesso di catena è un effetto domino. La prima reflex richiama il successivo, che richiama il successivo e così via. A volte è possibile vedere un riflesso della catena nel modo in cui un cane si allunga o scuote, con inizio alle loro testa e termina ai loro piedi. Non è una sola risposta; il primo movimento scatena successivo, fino a quando la catena è completa.

Reflex anello chiuso

Un ciclo chiuso reflex generalmente è un riflesso lento che include un ciclo di feedback. Ad esempio, quando si sbadiglia, non è il tipo di riflesso si ha quando si tocca qualcosa di caldo (un riflesso di ritiro); è come se i monitor riflesso stesso e sa quando ha avuto abbastanza. riflessi anello chiuso, iniziano e poi Wain invece di accadere immediatamente.

radicamento Reflex

Un riflesso di radicamento è forse sia un riflesso catena e un riflesso anello chiuso. E 'il riflesso di un bambino deve scavare la testa per trovare il latte materno. Si tratta di un classico esempio di un riflesso innato. Di solito è invocato mediante spazzolatura una bottiglia o un dito contro un guancia neonati. Il bambino sarà probabilmente girare verso lo stimolo in un riflesso radicazione, anche se è meno probabile che se non ha fame.

vestibolare Reflex

Si può pensare di riflesso vestibolare come la capacità del sistema nervoso per agganciare un bersaglio visivo e la pista, anche mentre la testa è in movimento. Non è necessario pensare a inseguimento di un oggetto con gli occhi; basta guardare a qualcosa, muovere la testa e gli occhi possono fissarsi su di esso, anche se la testa si muove. Questo riflesso composto, come molti riflessi composti, è in realtà un intero sistema che può essere chiamato dal sistema nervoso.