Quali sono le cause di problemi cognitivi bipolare?

February 19

Quali sono le cause di problemi cognitivi bipolare?


Non è chiaro se i problemi cognitivi che vengono con disturbo bipolare derivano dal modo in cui è organizzato il cervello o se arrivano dopo l'inizio della malattia. problemi cognitivi possono rendere molto più difficile per una persona con disturbo bipolare di funzionare.

Lo sviluppo del cervello

Alcuni scienziati ritengono che il cervello delle persone con disturbo bipolare sono geneticamente diversi dal cervello medio, o sviluppano in modo diverso.

Effetti della malattia

Gli sbalzi d'umore o psicosi che si verificano nel disturbo bipolare possono cambiare il modo in cui funziona il cervello.

farmaci

Tutti i farmaci per il disturbo bipolare colpiscono pensare come una regola. Parlate con il vostro psichiatra se si sente gli effetti cognitivi di un certo farmaco sono troppo grandi.

Sintomi Trattare tempestivamente

Anche i sintomi bipolari lievi possono influenzare le vostre capacità cognitive. Trattare i sintomi prontamente e lavorare sodo per prevenire le recidive.

Medical Solutions

Riconoscere i propri limiti e adottare misure per adattarsi. Il medico potrebbe voler prescrivere farmaci per la perdita di memoria o altri farmaci per trattare i sintomi cognitivi.

altri suggerimenti

Dire agli altri di eventuali problemi di attenzione o di memoria che potreste avere. Utilizzare le risorse per le persone con perdita di ADD o memoria per trovare il modo di affrontare i cambiamenti cognitivi.