Quali sono le cause di cronica in basso a destra dolore addominale?

July 28

Quali sono le cause di cronica in basso a destra dolore addominale?


Dolori al basso ventre di destra può essere un segno di qualcosa di semplice come il gas, crampi mestruali, l'eccesso di cibo o costipazione. Tuttavia, se il dolore è cronico, è probabile qualcosa di più serio.

Di

La parola "cronica" significa "lunga durata" o "ricorrenti". Se un dolore dovuta a sensibilità alimentare, poi va via una volta cibo viene digerito, non è un dolore cronico.

tipi

Ci sono due tipi di cronica in basso a destra dolore addominale: il dolore di lunga durata e dolore ricorrente. il dolore di lunga durata è sempre presente; Si può sentire come un dolore che peggiora con il semplice tocco. dolore ricorrente va e viene. Questo tipo di dolore può avere un trigger che imposta fuori come ansia o depressione.

Le cause

Un dolore di lunga durata o ricorrente in questo settore potrebbe indicare la sindrome dell'intestino irritabile. Si tratta di una malattia in cui i sintomi si ripetano in risposta alle abitudini alimentari. L'ernia o calcoli renali possono anche causare dolore al persistere o tornare.

Trattamento

Una dieta può essere raccomandato per certi disturbi o antibiotici possono essere prescritti in caso di infezione. Se la diagnosi comprende ernia, può essere richiesto un intervento chirurgico. problemi muscolo-scheletrici potrebbe anche essere la causa del dolore. In questo caso, può essere raccomandato un farmaco anti-infiammatorio.

I fatti

Il dolore nella regione addominale in basso a destra non è necessariamente un problema con gli organi alloggiati in quella zona. Molto spesso il dolore si irradiano da altre zone dell'addome o anche dal petto.