Le strategie di comportamento per insegnare ai bambini con autismo

November 16

L'autismo è un gruppo di problemi di sviluppo tecnicamente chiamati disturbi dello spettro autistico o ASD. Essi appaiono nella prima infanzia, di solito intorno all'età di 3. La Mayo Clinic afferma che si stima 3-6 su 1.000 bambini negli Stati Uniti hanno una qualche forma di autismo. Un bambino che presenti sintomi di autismo richiede metodi molto specifici di insegnamento e comportamento di apprendimento. E 'importante sviluppare strategie per aiutarli a imparare le funzioni di tutti i giorni e per far fronte con la loro condizione.

Problemi per i bambini autistici

I problemi che si verificano con autismo variano in base al singolo e la forma. Alcune sfide caratteristici per i bambini autistici comprendono il linguaggio di comprensione e di espressione, le relazioni sociali, elaborazione sensoriale, la resistenza al cambiamento, capacità di attenzione, e l'organizzazione.

Struttura fisica

Struttura fisica è il modo in cui creare e organizzare l'ambiente fisico. Il bambino e il livello di autocontrollo espone determinerà parte della vostra strategia in materia di ambiente fisico. Più elevate di funzionamento bambini autistici possono visualizzare più bisogno di auto-controllo.

Il design è necessario per tutte le sedi della vita del vostro bambino, in particolare a casa e in classe. Questa tecnica comporta la creazione di chiari confini visivi e fisici. I bambini con autismo in genere non trattano bene con spazi aperti. Usa mobili e il colore marcatori, come piazze moquette o nastro, per definire ogni spazio in base a ciò che accade lì. Includere dove lo spazio inizia e finisce con la via più diretta per l'area in questione. Un esempio di questo potrebbe essere tovagliette color-coded per spuntini e pasti. Dare al bambino un tappeto di colore per ogni evento che coinvolge cibo gli dice questo è dove ci si siede a mangiare e questo è ciò che si mangia a colazione. Esso permette di associare un colore con una routine giornaliera.

In primo luogo / Poi Strategia

In primo luogo / allora l'insegnamento prevede l'organizzazione nella mente di un bambino autistico e permette loro di associare compiti. Un esempio di una prima / allora strategia è la tabella visiva degli eventi quotidiani. Un programma visivo contribuirà a ridurre l'ansia, fornendo struttura in modo che un bambino può capire che cosa si aspetta da lui. Un programma potrebbe includere una foto di un compito a casa, allora l'immagine di un computer. Questo dice un bambino, prima di fare i compiti a casa, e poi si gioca sul computer. Quando si sviluppa un programma visivo includere almeno due compiti sempre, per cui un bambino capirà il concetto di attività di sequenziamento.

visiva Organizzazione

Visiva organizzazione presenta materiali e lo spazio in un modo che non sopraffare l'input sensoriale di un bambino e causare ansia. materiale Memorizzazione per le attività in contenitori separati, ad esempio colla e pennarelli colorati non sarebbe andare insieme perché hanno scopi diversi. Questo funziona bene anche con le cose come governare; Combs non andare con dentifricio. Visiva organizzazione aiuta set confini del comportamento senza confusione o frustrazione.