Sintomi di mancante Effexor Dosi

March 12

A differenza di alcuni farmaci, Effexor è un farmaco che richiede di essere vigili riguardo l'assunzione del farmaco nel dosaggio corretto come prescritto dal medico. Anche se Wyeth Pharmaceuticals, il creatore di questo farmaco, sottolinea che non è assuefazione come un narcotico o di uno stimolante, non ci vuole molto per indurre quello che si chiama "sindrome da sospensione" in alcune persone. Ecco perché i medici sottolineano che si dovrebbe prendere il farmaco come prescritto e cono solo fuori del farmaco sotto la loro stretta sorveglianza e usando la loro guida.

sincronizzazione

Il sito ufficiale Effexor riporta che sintomi da sospensione possono verificarsi se si perde un minimo di poche dosi. L'australiano e Nuova Zelanda Journal of Psychiatry fa un passo avanti; si segnala che alcuni pazienti hanno avuto questi effetti negativi in ​​meno di un dose. Questi sintomi possono verificarsi anche quando si prende troppo poco del farmaco.

Fisico

sintomi da sospensione sono diversi. Dal punto di vista fisico delle cose, si può cominciare a scuotere o sudare molto. Si può verificare mal di testa, mal di stomaco e difficoltà a concentrarsi, secondo l'American Journal of Psychiatry. Un altro sintomo preoccupante riguarda i cambiamenti della pressione sanguigna, di solito con conseguente pressione sanguigna numeri più alti.

Mentale

I sintomi associati con mancante la dose di Effexor non si limitano al fisico. Si può sentire irritabile e cominciare a vedere o sentire cose che non ci sono. Inoltre, i problemi che si suppone il farmaco per il trattamento, l'ansia e la depressione, potranno in realtà essere peggiorati. Particolarmente snervante, ma relativamente comune l'interruzione sintomo è ciò che si chiama cervello zaps, secondo il Journal of Clinical Psychopharmacology. Questi "zaps" sono solo come suonano --- la sensazione di scosse elettriche nel cervello, che si irradiano all'interno della testa.

Causa

Il motivo per cui i sintomi da sospensione accadere, e accadono così velocemente, è a causa della breve emivita del farmaco, secondo l'American Journal of Psychiatry. Altri farmaci che condividono la classe di Effexor, come paroxetina, contribuiscono anche a sintomi da sospensione se sono fermati, anche se solo per un breve periodo di tempo, a causa della loro abbreviato tempo di dimezzamento.

Trattamento

Non appena si dimentica una dose, prendere di nuovo a vostra prossima volta regolarmente programmata, secondo Wyeth Pharmaceuticals. Mai cercare di "fare per essa" prendendo due dosi in una sola volta, per esempio. Questo può essere pericoloso. Si può mettersi a rischio per tutta una serie di altri effetti collaterali se overdose. Non appena si inizia a prendere di nuovo la droga, i cambiamenti fisici e mentali associati a perdere una dose o due dovrebbe placarsi.