Raccolta fondi idee per raccogliere fondi per una bambina con il cancro

March 19
Raccolta fondi idee per raccogliere fondi per una bambina con il cancro

Secondo al 2013 le informazioni dal Childhood Cancer organizzazione americana, di circa 1 su 333 ragazze si svilupperà il cancro prima dell'età di 20. Il costo per il trattamento è sconcertante. Il ACCO riferisce che la durata media di trattamento per un bambino con il cancro è di due anni. Inoltre, il trattamento crea problemi di salute a vita per molti sopravvissuti. Dr. Kevin Oefflinger, direttore del Memorial Sloan-Kettering Cancer Center, spiega in un articolo giugno 2008 Healio.com che la radioterapia per un cancro può causare un altro tumore negli anni successivi. ACCO riporta che oltre il 60 per cento delle famiglie colpite dal cancro spendere fino a $ 20.000 in spese out-of-pocket medici e non medici. Inoltre, il 40 per cento delle famiglie perdono reddito quando uno dei genitori deve tagliare le ore di lavoro di prendersi cura di un bambino malato. Raccolta di fondi non solo aiutare il bambino. Può aiutare l'intera famiglia.

Ciò che i bambini possono fare

La produzione di gioielli - e poi venderlo a scuola e agli amici - è un ottimo modo per le giovani ragazze per raccogliere fondi. E 'anche una attività che anche il bambino malato può fare mentre si riposa - e può anche diventare una distrazione durante il trattamento. Se infilare piccole perle è troppo difficile per i bambini, che possono stringa grandi perline su un filo di nylon o in pelle. Scegli i colori che riflettono la battaglia del bambino. Ad esempio, l'oro è il colore associato con il cancro infantile, mentre arancione è per la leucemia. I bambini più grandi possono godere di incorporare questi colori in braccialetti dell'amicizia annodati.

Idee scuola

Coinvolgere la scuola nella raccolta di fondi. Questo fornisce un modo per i compagni di scuola e gli insegnanti per offrire un aiuto concreto. Si educa anche i bambini alle realtà della malattia e il cancro, l'insegnamento della compassione e dando. Suggerisci in possesso di un concorso fotografico bambino, dove gli studenti pagano spiccioli per cercare di abbinare un insegnante con la sua foto bambino. In alternativa, creare una "catena della vita" con la vendita di un anello di una catena di carta per un dollaro - e poi presentare la catena per la ragazza e le donazioni alla sua famiglia. Un'altra opzione è la scuola per gli insegnanti di competere contro gli studenti in gare di staffetta o partite di softball. Ogni persona che partecipa al gioco o gara sarebbe dare un contributo, che andrebbe alla famiglia del bambino malato. Una scuola può anche contenere un ballo padre-figlio, donando tutti i proventi di ammissione alla famiglia.

ufficio idee

I genitori che possiedono le aziende hanno diversi modi per raccogliere fondi per una bambina con il cancro. Essi possono incoraggiare i dipendenti a pagare per portare i jeans per un giorno. Oppure, possono offrire ai dipendenti la possibilità di "comprare" un giorno di vacanza in più. Naturalmente, tutto il ricavato sarebbe andato alla famiglia della bambina. Un'altra opzione è quella di rendere l'ufficio fino magliette con un disegno che la bambina ha creato o con la foto della bambina su di esso. Vendi le magliette ai dipendenti e incoraggiare tutti a indossarli in un giorno designato. Naturalmente, tutto il ricavato sarebbe andato alla famiglia della bambina. Il giorno T-shirt, i dipendenti potrebbero anche vendere i cupcakes, biscotti o altre prelibatezze per andare verso il fondo del cancro.

Idee comunitari

Parlate con i ristoranti locali, le chiese o le organizzazioni. barbecue e picnic comunitari sono buoni modi per raccogliere fondi. I residenti possono portare il cibo e venderlo ai partecipanti. In alternativa, i ristoranti possono vendere cibo e contribuire il ricavato al fondo di cancro. Un autolavaggio è un altro buon modo per la comunità per raccogliere fondi per un fondo di cancro. Si potrebbe anche organizzare una passeggiata comunità. Incoraggiare tutti i membri della comunità che desiderano contribuire al fondo di cancro della bambina di pagare una quota di iscrizione per partecipare a una passeggiata in un giorno designato.