Passeggiata Lista di controllo per la sicurezza

January 17

Passeggiata Lista di controllo per la sicurezza


In tutte le organizzazioni, una passeggiata di sicurezza da una persona designata assicura rischi sono ridotti. Dal momento che i rischi sono molti, tenendo traccia di tutto nella tua testa diventa difficile. Se si dispone di una lista di controllo a portata di mano, le cose possono essere delimitata, come mantenere corridoi chiaro, o di garantire non ci sono chiodi sporgenti di tavole. In alcuni settori, una lista di controllo passeggiata la sicurezza non è solo una raccomandazione, ma è obbligatoria per legge.

Liste di controllo OSHA

La sicurezza e la salute sul lavoro Amministrazione ha messo a punto liste di controllo per varie industrie e strutture, come ad esempio per un ricovero pubblico di emergenza. Per un riparo, la lista di controllo comprende l'illuminazione di emergenza, acqua potabile e lettini puliti. Ciascuna lista è personalizzato alle esigenze del sito specifico. In molte industrie, una progressione avviene all'inizio di ogni turno. In alcuni settori, passeggiate di sicurezza possono essere fatto due o tre volte per turno. Se OSHA richiede una lista di controllo di sicurezza, non è una raccomandazione, ma una legge. Le aziende che violano la legge possono essere perseguite per legge.

Aviation Liste di controllo

Nell'industria dell'aviazione, liste di controllo a piedi la sicurezza sono una parte normale delle operazioni. Secondo la Federal Aviation Administration, un pilota deve garantire l'aeronavigabilità del velivolo prima del decollo. Il responsabile fa un walk-around del velivolo, con una lista di controllo di sicurezza in mano. Si guarda a tutto ciò che è fuori dal comune. Il Dipartimento del Michigan del Lavoro afferma che questo compito viene normalmente effettuata dal tecnico di volo, che riporta le sue scoperte al capitano. Per un grande aereo, come un aereo passeggeri, la lista di controllo può essere lungo diverse pagine.

Lista di controllo Chirurgia

Prima di qualsiasi intervento chirurgico in corso di esecuzione, l'Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda ospedali utilizzare una lista di controllo di sicurezza per assicurare la preparazione per una varietà di scenari. La lista di controllo comprende la verifica se il paziente ha qualche allergia, e notando la quantità di sangue ritenuto necessario. L'OMS dichiara la sua lista di controllo raccomandata non è completo, e raccomanda ogni ospedale scrivere un elenco di approfondimento per le sue sale operatorie.

Home sicurezza

Liste di controllo possono essere utili per la casa così come sul posto di lavoro. Il Center for Disease Control suggerisce di effettuare i controlli di sicurezza e di preparazione a casa regolarmente. Alcune cose sulla lista includono non rischi elettrici, scale ben illuminate di notte, e gli allarmi antincendio funzionamento. Si raccomanda inoltre, per ogni famiglia di avere un piano di uscita in caso di incendio. Adottando un approccio proattivo, e correggere i problemi prima che si verifichino incidenti, in grado di ridurre al minimo o eliminare il rischio.