Top 10 Le scarpe da corsa per i piedi piatti

April 29
Top 10 Le scarpe da corsa per i piedi piatti

Se hai i piedi piatti, in esecuzione senza l'adeguato sistema di supporto scarpa può portare a lesioni. Normalmente, l'arco del piede aiuta ad assorbire lo shock del piede colpisce il suolo durante l'esecuzione, ma per i corridori piatta zampe, gli archi crollare quando i loro piedi toccare il suolo. Di conseguenza, i corridori piatta zampe hanno maggiori probabilità di ottenere lesioni. Scegliere le scarpe giuste può aiutare molto il modulo, però, in modo da controllare le scarpe da corsa top 10 per i piedi piatti.

Colto alla sprovvista Dynamics

Quando il piede tocca il suolo con i piedi piatti e l'arco crolla, i colpi di scena della caviglia verso l'interno e ginocchio overcompensates durante l'esecuzione. corridori colto alla sprovvista tendono a overpronate, il che significa che i piedi rotolare verso l'interno troppo durante l'esecuzione. Di conseguenza, i corridori piatta zampe hanno bisogno di caratteristiche di stabilità, che aiutano a stabilizzare i piedi e prevenire movimenti di rollio in più. Le persone con i piedi molto piatto che gravemente overpronate possono trarre beneficio dalle scarpe di controllo del movimento, che limitano il movimento in più dei piedi. Il supporto è importante anche per i corridori piatta dai piedi, come i loro archi non offrono sufficienti ammortizzazione.

Scarpe Motion Control

scarpe di controllo del movimento può aiutare i corridori con i piedi estremamente piatti e un elevato livello di pronazione. Le migliori scarpe di controllo del movimento, secondo RunningProductReviews.com, includono la Saucony Progrid uragano 15, Mizuno Wave Inspire 9, Brooks Adrenaline GTS 13, Brooks Ravenna 4 e Asics Gel-Kayano 19. RunningShoesGuru.com raccomanda Mizuno Wave Alchemy 12 come il più leggero motion-control scarpa da corsa disponibili.

Stabilità scarpe

Per gli individui con un arco che può collassare durante l'esecuzione, scarpe disegnate con strati di materiale poliuretanico in arco creano maggiore sostegno e stabilità. pattini stabilità può correggere l'eccessiva pronazione limitando eccesso di movimento del piede, contribuendo corridori piedi piatti muoversi più efficientemente. pattini Stabilità tendono ad essere meno ingombrante rispetto pattini di controllo del movimento. Le migliori scarpe di stabilità, secondo RunningShoesGuru.com, sono Adidas Adistar Boost, New Balance 870v3 e Nike Lunarglide 5.

considerazioni

Scarpe con caratteristiche di stabilità o di controllo del movimento tendono ad offrire un sacco di arco e di sostegno del piede, come overpronators sono di solito i corridori alla sprovvista o in sovrappeso. Se avete i piedi estremamente piatti, considerare l'aggiunta di inserti supporto dell'arco plantare nelle scarpe da corsa. Assicurarsi che le scarpe non diventano troppo stretto dopo aver aggiungere gli inserti, tuttavia, come le dita dei piedi devono ancora avere un po 'di spazio di manovra in modo da non avere vesciche.