Differenze tra Zyrtec D & D Allegra

March 20

Zyrtec-D e allegra-d sono antistaminici che bloccano la produzione del istamina chimica naturale nel corpo. Drugs.com afferma che entrambi aiutano a prevenire i sintomi quali naso che cola, starnuti, prurito e lacrimazione degli occhi e la congestione. Le differenze tra i farmaci si trovano all'interno delle avvertenze e le possibili effetti collaterali.

Zyrtec-D: Avvertenze

Drugs.com avverte che coloro che hanno il glaucoma ad angolo stretto, l'alta pressione sanguigna, malattia coronarica grave, guai urinare o è allergico a idralazina non si dovrebbe usare Zyrtec-d. I pazienti devono inoltre consultare il proprio medico se hanno malattie cardiache, diabete, un disturbo della tiroide, glaucoma, malattie renali, malattie del fegato, un ingrossamento della prostata o vescica problemi, in quanto questo farmaco può causare ulteriori problemi. A partire da ora, non si sa se Zyrtec-D può causare difetti alla nascita per i bambini non ancora nati.

Zyrtec-D: Effectts laterali

Gravi effetti collaterali associati con Zyrtec-D includono veloce o martellante del cuore, debolezza, sentimenti estremi di paura e confusione, aumentare la pressione sanguigna, cefalea, visione offuscata, convulsioni, difficoltà respiratorie, dolori al petto e difficoltà a urinare, afferma drugs.com. Meno gravi effetti collaterali includono vertigini, sonnolenza, sensazione di stanchezza, secchezza delle fauci, nausea e ronzio alle orecchie. Se si verifica uno degli effetti collaterali gravi, contattare immediatamente il medico.

Allegra-D: Avvertenze

Come con qualsiasi medicina per la tosse, si rivolga al medico circa l'utilizzo prima di assumere questo farmaco, in quanto può causare effetti dannosi per il vostro corpo è abusato. Come spiegato da drugs.com, coloro che usano un inibitore MAO come "isocarboxazid (Marplan) o fenelzina (Nardil)," non dovrebbe usare Allegra-d. Quelli con rene o malattia, il glaucoma, diabete, ipertensione (pressione alta), problemi di cuore, ingrossamento della prostata, problemi alla vescica e disturbi della tiroide, dovrebbe anche evitare di prendere questo farmaco o parlare con il proprio medico prima di utilizzarlo.

Allegra-D: Effetti collaterali

Effetti indesiderati gravi battito cardiaco irregolare, martellante battito cardiaco, confusione, allucinazioni, comportamento insolito, forti capogiri, ansia, nervosismo, mal di testa, e un aumento della pressione sanguigna. Altri effetti indesiderati gravi ecchimosi e sanguinamento, debolezza, sintomi influenzali, e ritenzione urinaria, spiega drugs.com. Meno gravi effetti collaterali includono secchezza della bocca, mal di stomaco, costipazione, nausea, formicolio o arrossamento della pelle, eruzioni cutanee, insonnia, problemi di concentrazione e vertigini.

considerazioni

Evitare di prendere qualsiasi pillole depressione o ansia durante l'assunzione di questi farmaci, così come la caffeina o la dieta. Ognuna di queste pillole possono aumentare il rischio di alcuni effetti collaterali. Prendere questi farmaci come prescritto e se uno qualsiasi degli effetti collaterali di cui sopra persistono o peggiorano, contattare il medico. E 'evidente che Allegra-d ha più effetti collaterali associati con l'uso, ma spetta a voi e il vostro medico di scegliere il farmaco che è giusto per te.