Afro-americani e malattie renali

June 10

Afro-americani si distinguono un rischio maggiore di sviluppare malattie renali rispetto alle altre razze. Secondo la National Kidney Disease Education Program, gli afroamericani sono quattro volte più probabilità di sviluppare insufficienza renale rispetto ai bianchi. Ancora più preoccupante è che gli afro-americani comprendono il 12 per cento della popolazione, ma rappresentano il 32 per cento dei casi della nazione di malattie renali. Se sei un afro-americano, è importante capire non solo i segni premonitori della malattia renale, ma anche ciò che i fattori di rischio che si predispongono alla condizione.

Identificazione

Secondo la Mayo Clinic, insufficienza renale è definita come una perdita di capacità degli organi 'di funzionare. I reni eliminano i rifiuti, liquidi e il sale dal sangue, in qualità di dispositivo di filtrazione del vostro corpo. Se i reni smettono di funzionare, queste sostanze pericolose si accumulano nel sangue. Se non trattata, l'insufficienza renale può causare danni permanenti al vostro corpo e può anche essere fatale.

Importanza

Secondo la National Kidney Foundation, gli afro-americani sono a maggior rischio di malattie renali che i bianchi perché sono più inclini a malattie cardiache, diabete e pressione alta, ognuno dei quali può portare a malattie renali. Più del 13 per cento di afro-americani di età superiore a 20 ha il diabete, secondo il NKF, che è la principale causa di malattia renale.

fraintendimenti

Purtroppo, molti afro-americani non sono consapevoli di ciò che provoca malattie renali, che alla fine porta a insufficienza renale. In un sondaggio condotto dalla National Kidney Disease Education Program, solo il 17 per cento delle persone intervistate sapeva insufficienza renale è stata una conseguenza del diabete, mentre solo l'8 per cento ha riconosciuto l'alta pressione sanguigna come causa. Più istruzione è necessaria per prevenire le malattie renali.

Potenziale

Secondo il NKF, l'incidenza di malattie renali e insufficienza renale negli afro-americani continua a salire costantemente. La pressione alta è la seconda causa di malattia renale in afro-americani. Tuttavia, secondo il NKF, non si sa il motivo per cui gli afro-americani sono più inclini a sviluppare l'alta pressione sanguigna rispetto ai bianchi.

Prevenzione / Soluzione

Inoltre la conoscenza, gli afro-americani hanno bisogno di vedere regolarmente i loro medici ed essere sottoposti a screening per i fattori che possono portare a malattie renali. In molti casi, le persone con malattie renali richiedono dialisi o un trapianto di organi per sopravvivere. Per prevenire le malattie renali, la gente dovrebbe avere regolari screening del sangue e proteine, nonché controlli della pressione arteriosa regolari.