Come rendermi Stanco

November 6

Come rendermi Stanco


Circa 70 milioni di persone negli Stati Uniti soffrono di un qualche tipo di problema con il sonno, compreso avere difficoltà ad addormentarsi, secondo SleepMed. L'ansia di denaro, i bambini, il matrimonio e altri stress può rendere difficile per alcune persone si stancano e ottenere un buon riposo notturno. Ci sono diversi modi per fare da soli stanco per essere sicuri di ottenere al vostro letto pronto ad addormentarsi.

istruzione

1 Leggere un libro o una rivista, invece di guardare la televisione. Concentrandosi su un libro calma invece di guardare le luci lampeggianti della televisione vi aiuterà a calmare il basso, rendendo più facile per voi per addormentarsi.

2 Mangiare uno spuntino leggero prima di coricarsi. Scegli uno snack a basso contenuto di grassi e carboidrati, entrambi i quali vi darà energia indesiderata. Un piccolo pasto vi aiuterà a risolvere il vostro stomaco e evitare di tenere svegli perché si ha fame.

3 Chiudete gli occhi e visualizzare un ambiente tranquillo. Secondo la Guida per, la visualizzazione sarà calmare i nervi e ti fanno concentrarsi su qualcosa a parte tutte le sollecitazioni che impediscono di stancarsi.

4 Bere un bicchiere di latte caldo o camomilla. Il latte contiene il triptofano, che è una sostanza chimica che può aiutare a sentirsi stanco. Il calore del latte e il tè sarà anche dare al vostro corpo un calmante, sensazione di tranquillità che vi aiuterà a addormentarsi.

5 Prendere un bagno caldo, non una doccia. Sdraiati in, acqua calda calmante sarà rilassare i muscoli e la mente, aiutando il suo organismo si stancano. Aggiungere l'olio essenziale di lavanda per l'acqua per aumentare le proprietà rilassanti della acqua calda.

6 Scrivere un elenco di tutto ciò che sta causando lo stress. Utilizzare la penna per trasferire tutti i pensieri stressanti per la carta. Una volta che l'elenco è completo, rip it up e gettarlo nella spazzatura. Questo atto simbolico sarà aiutare a calmare le tue paure, aiutando il corpo a rilassarsi e diventare stanco.