Come trovare un allenatore di ADHD

March 10

Come trovare un allenatore di ADHD


Se voi o il vostro bambino ha ADHD, si potrebbe trarre beneficio da assunzione di un allenatore di ADHD per assistere nel trattare con le frustrazioni e le sfide quelli con ADHD faccia ogni giorno. ADHD può rendere le attività quotidiane più complesse e difficili da completare. Un allenatore di ADHD potrebbe guidare il malato in una direzione produttivo e emotivamente sani. Prima di assumere un allenatore, prendere in considerazione alcune specifiche strategie di ricerca.

istruzione

1 limitare la tua ricerca ricerca on-line e valutare le credenziali di potenziali allenatori. Limitare le scelte a pochi eletti si intervista in profondità.

2 Fai domande. Intervista ogni potenziale tecnico per telefono. Scopri quanto tempo sono stato un allenatore, quello che hanno fatto prima di diventare un allenatore, la formazione che hanno che li qualifica come un allenatore di ADHD, il tipo di clienti che lavorano con il più delle volte, e ciò che si aspettano dei loro clienti per un relazione di coaching di successo.

3 Seguire il vostro intestino. La chiave per qualsiasi rapporto di successo con un allenatore di ADHD è la capacità di avere un rapporto con la persona che fa il coaching. Anche se un allenatore sembra ideale su carta e dice tutte le cose giuste, se il vostro intuito vi dice che questo non è quello giusto per te, seguire questo istinto e scegliere qualcun altro. E 'importante sia per l'allenatore e il client di stare tranquillo e di avere la fiducia reciproca. Senza di essa, verrà lasciato sensazione come non si ottiene quello che si dovrebbe dal pullman. Questo può portare a incomprensioni e rancore.

4 Selezionare un allenatore che può crescere con voi. Durante il coaching, si può iniziare ad avanzare oltre ciò che la vostra attuale allenatore in grado di offrire. Se questo accade, il tuo allenatore deve capire questo e lavorare con voi quando è il momento di trovare un altro che è più adatto per allenare a livelli più alti di sviluppo personale.

Consigli e avvertenze

  • Coaching per l'ADHD è una scelta molto personale e individuale. Mentre un allenatore di ADHD può avere un grande successo con altri clienti, non significa che avrà successo con voi. Facendo la ricerca adeguata e il tempo di intervistare e scrutare il tuo allenatore ADHD, si sta ponendo le basi per una esperienza di coaching di successo.