Caffè e Calcio Assorbimento

May 27
Caffè e Calcio Assorbimento

Il caffè è noto per i suoi benefici per la salute, ma può interagire con il calcio minerale. Il calcio è di vitale importanza per la salute delle ossa. assunzione di caffè moderato non danneggerà gli adulti più giovani, ma può mettere le donne anziane a più alto rischio di fratture ossee e l'osteoporosi. Caffè provoca interazioni con il calcio dalle potenzialmente diminuire la capacità del corpo di assorbire il calcio.

la salute delle ossa

Il calcio gioca un ruolo importante nella salute delle ossa. Il calcio è un minerale che non può essere prodotta dal corpo e deve essere ingerito e assorbito. Secondo la National Osteoporosis Foundation, il 99 per cento del calcio nel corpo si trova nelle ossa e nei denti. Il calcio aiuta la densità ossea aumento corpo e forza. Il calcio può aiutare a compensare i primi effetti di osteoporosi. Il National Institute of Health cita calcio come necessario per la contrazione muscolare, la contrazione dei vasi sanguigni, la coagulazione del sangue e il rilascio di ormoni.

Caffè

Il caffè è una bevanda fatta dalla macinazione chicchi di caffè e birra con acqua. I chicchi di caffè contiene naturalmente la caffeina. La caffeina è un farmaco che può impedire al corpo di assorbire il calcio. Quando la caffeina è nel corpo di calcio è più facilmente escreto. Nutrition.com raccomanda caffè evitando e altre bevande contenenti caffeina 30 minuti prima di mangiare o bere calcio. Si raccomanda inoltre di evitare la caffeina fino a 30 minuti dopo l'assunzione di un supplemento di calcio. Si stima che per ogni 150 mg di caffeina, cinque milligrammi di calcio sono escreti nelle urine. Il National Institute of Health equipara una tazza di caffè per un due a tre milligrammi di perdita di calcio.

la perdita di calcio

Il calcio è naturalmente espulso dal corpo. Il calcio è perso attraverso la pelle capelli e unghie. Si è perso anche nei fluidi corporei come il sudore, l'urina e le feci. Quando la caffeina è presente nel flusso sanguigno, il corpo espellere più calcio. Se la vostra dieta non contiene abbastanza calcio, il corpo inizia a prendere il calcio dalle ossa e denti.

caffè Interazione

Giovani uomini e donne ottengono abbastanza calcio nella loro dieta per compensare eventuali effetti negativi previsti dalla interazione caffè / calcio. Gli anziani, soprattutto le donne possono avere bisogno di modificare la loro assunzione di caffeina. bevitori di caffè normale può cercare di compensare la perdita di calcio con l'aggiunta di latte o di calcio in più alla vostra dieta. La perdita di calcio avviene nel tratto GI cui ha un tasso di assorbimento diminuito. Se si consumano tutti gli alimenti o bevande che possono interferire con l'assorbimento del calcio, si consiglia di prendere i vostri integratori di calcio in un momento diverso della giornata.

supplementazione di calcio

Secondo la National Osteoporosis Foundation, uomini e donne di 50 e sotto dovrebbero prendere 1.000 mg di calcio, mentre gli adulti oltre 50 dovrebbero aumentare la loro dose giornaliera di 1.200 mg. Adulti ingestione del milligrammi raccomandata di calcio di solito non hanno problemi con la carenza di calcio. Tuttavia, integrando una tazza di caffè con latte aumenta l'assorbimento del calcio. Il latte di soia non è efficace e non può essere fortificato con calcio.