Qual è la differenza tra un affondo e uno squat Split?

June 9
Qual è la differenza tra un affondo e uno squat Split?

Affondi e squat dividere somiglianze che rendono i due esercizi facile confondere. Per capire le differenze tra di loro, si concentrano sui muscoli si attivano e le considerazioni forma di ogni. Le differenze possono apparire sottile, ma gli esercizi differiscono in modo significativo. In contrasto i due si concentra l'allenamento per sostenere i vostri obiettivi di fitness.

La gamba posteriore è la chiave

In un affondo e tozzo spaccatura, una gamba è in avanti e di fronte a voi, l'altra gamba è dietro di voi. In un affondo, la gamba posteriore è impegnato nell'esercizio. In uno squat divisione, la gamba posteriore è a riposo durante l'esercizio - non è impegnato. Questa è la differenza fondamentale tra i due esercizi. Un tozzo spaccatura si concentra sulla esercizio interamente su una gamba sola. Il lunge utilizza entrambe le gambe contemporaneamente.

Statico o Active Axis

In entrambi un affondo ed un tozzo di divisione, si sposta il peso - sia il vostro peso corporeo o del peso corporeo con l'aggiunta di peso aggiunto da un bilanciere o manubri - su e giù lungo l'asse creata dalla posizione delle gambe. In uno squat divisione, tuttavia, tale asse è statico. Una volta trovata la posizione giusta per la vostra gamba in relazione alla gamba di riposo, si scende e torna alla partenza senza muovere i piedi. Affondi sono diversi. Mentre è possibile eco uno squat spaccatura in termini di creazione di un posizionamento statico dei piedi se avete problemi di equilibrio, affondi tipicamente coinvolgono un passo in avanti o indietro.

Sentire l'esercizio

split squat e affondi sono entrambi gli esercizi parte inferiore del corpo che si concentrano sui muscoli glutei che compongono il fondo così come i fronti e posteriore delle cosce, i quadricipiti e bicipiti femorali. Inoltre, entrambi gli esercizi funzionano i muscoli del polpaccio e il nucleo. Tuttavia, l'intensità del vostro lavoro fuori varia tra i due. Poiché la scissione accovacciarsi utilizza solo una gamba alla volta, si tratta di un esercizio più mirato gli obiettivi di tali gruppi muscolari. Un affondo bilancia il carico tra le due gambe, il che rende meno faticoso ai muscoli.

Guardando il modulo

Una componente che è comune a questi due esercizi è la natura critica della forma. forma non corretta per uno di questi esercizi è un rischio significativo per la schiena e le ginocchia. Scendendo, si dovrebbe allineare il ginocchio al secondo dito del piede. Se non lo fai, sei a rischio di ferire il ginocchio. Spostare il piede anteriore in avanti per evitare overextending il ginocchio e ruotare leggermente il piede per garantire il corretto allineamento. Inoltre, guardare la posizione del torace e le spalle. Non piegarsi in avanti. Mantenere il busto sollevato in entrambi gli esercizi per evitare un eccesso di lavorare i muscoli della schiena. Entrambi gli esercizi impegnano i muscoli erettori della colonna vertebrale che sostengono il busto. Non superlavoro i muscoli facendo perno in avanti dai fianchi o in vita come si scende. Se si sta piegando, rinforzare il vostro nucleo più coscientemente per sostenere la schiena e sollevare pesi leggeri per garantire le gambe sono sempre al centro del lavoro fuori, non la schiena.