Un modo facile per perdere grasso della pancia

July 1

L'eccesso di peso allo stomaco può causare una pancia gonfia, e aumenta il rischio di problemi di salute come il fegato grasso e malattia da reflusso acido. Ma ci sono modi semplici per appiattire la pancia e perdere grasso della pancia. La chiave è trovare una strategia efficace di perdita di peso e attaccare con il piano fino a quando si ricevono i risultati desiderati.

dieta migliorata

Cattive abitudini alimentari e una dieta povera di fibre contribuisce a grasso della pancia. Per perdere grasso facilmente, modificare le abitudini alimentari e fare scelte migliori. I cibi grassi come i cibi fritti e fast food aumenta il rischio di essere in sovrappeso e lo sviluppo di grasso della pancia. È possibile invertire la situazione facendo scelte più sane. Scegliere carni magre, verdure, frutta e cereali integrali, che dispongono di poche calorie e grassi. Questi alimenti sono anche una buona fonte di fibre, che possono combattere il gonfiore addominale e del peso della pancia. Diminuendo l'apporto calorico e eliminare lo zucchero dalla vostra dieta può anche aiutare a sbarazzarsi di peso allo stomaco.

Esercizi addominali

Scegliere esercizi progettati per indirizzare i muscoli addominali. Allenamenti come la gamba ascensori, sit-up, scricchiolii laterali e pilates può rafforzare e stringere i muscoli dello stomaco e diminuzione di peso allo stomaco. Insieme con gli allenamenti di base, esercizi aerobici e di altri allenamenti cardio sono anche rimedi efficaci per il grasso della pancia. Sforzatevi di allenamento per 30 a 60 minuti da tre a cinque volte a settimana. Gli esercizi possono includere bike, corsa, camminata veloce, sollevamento pesi o il nuoto.

Aumentare l'assunzione di liquidi

Trattenere l'acqua può aggiungere chili e causare peso allo stomaco. Per rimediare rapidamente questo problema, aumentare l'assunzione di acqua e succhi di frutta. L'acqua è migliore, e di bere almeno otto bicchieri al giorno stimola i reni e si perderà l'acqua in eccesso. Altri diuretici naturali comprendono la caffeina e succo di mirtillo. Ridurre l'apporto di sodio può anche combattere la ritenzione di liquidi. E se prendere un farmaco con ritenzione di liquidi come un effetto collaterale, si rivolga al medico di una prescrizione o diuretico OTC per aiutare a perdere peso dell'acqua.